Ibiza, turisti italiani mostrano la stanza dell'hotel 4 stelle fronte mare: "Quanto abbiamo speso per 3 notti"

Ibiza: dei turisti italiani mostrano la stanza dell'hotel a 4 stelle dove hanno alloggiato. Ecco quanto hanno speso per 3 notti.

Se stai cercando una meta estiva all'insegna della movida allora sicuramente Ibiza fa proprio al caso tuo. L'isola di Ibiza nel tempo è infatti diventata famosa per la sua inarrestabile vita notturna, vantando alcune tra le discoteche più famose al mondo che ogni anno ospitano dj fenomenali che provengono da ogni parte del globo. Insomma, se vuoi fare l'alba ogni notte Ibiza è proprio perfetta come meta delle tue vacanze, ma non va dimenticato che la nota isola ha ben altro da offrire oltre alla movida.

L'isola spagnola è anche ricca di paesaggi mozzafiato e zone decentrate un po' più tranquille se si è alla ricerca di un posto dove potersi rilassare durante la giornata. Impossibile non innamorarsi delle sue acque cristalline e delle sue spiagge da urlo, ma anche delle meravigliose strutture ricettive pronte ad ospitare i turisti. Dei turisti italiani, ad esempio, hanno soggiornato in un bellissimo hotel a 4 stelle situato proprio di fronte al mare. Con un video pubblicato sui social hanno pensato bene di condividere con noi la loro esperienza, mostrando i dettagli del loro soggiorno.

Turisti italiani mostrano la loro stanza ad Ibiza: camera vista mare al centro della Playa d'en Bossa

camera-ibiza
La camera dell'hotel ad Ibiza (Fonte: Facebook)

In un recente video pubblicato su Facebook, due turisti italiani hanno mostrato i dettagli del loro soggiorno in un bellissimo hotel a 4 stelle, situato al centro della Playa d'en Bossa. Per chi non fosse mai stato ad Ibiza, la Playa d'en Bossa è la spiaggia più lunga dell'isola, dove si trovano anche alcune tra le discoteche più famose di Ibiza e del mondo, come e Ushaia. L'hotel è davvero pazzesco, non appena si entra nella hall principale si nota sin da subito l'eleganza ed il lusso di questo luogo. Elegantissimi anche gli angoli relax all'esterno, dove poter trovare delle comode poltrone all'ombra di piante esotiche che instillano sin da subito l'idea della vacanza.

Camminando ancora un po' si giunge alla piscina con vista mare, un orizzonte fantastico dove poter ammirare tramonti bellissimi. Ma veniamo alla stanza scelta dai due turisti. Si tratta di una camera matrimoniale dotata di cucina, un fattore non di poco conto visti i prezzi elevati dei ristoranti in zona. È considerabile quasi un bilocale con una prima stanza con salotto e cucina vista mare e successivamente la camera da letto con il bagno, tutto estremamente rifinito. Il prezzo totale? Ben 700 euro per 3 notti. Troppo alto o corretto? Bisogna anche considerare che siamo a fine maggio e l'alta stagione deve ancora iniziare.

LEGGI ANCHE >>> Va in vacanza a Ibiza e svela la verità su tutti i prezzi: "Ecco quanto ho speso tra volo, hotel e spiagge"

Lascia un commento