Torino, va a mangiare al ristorante di due ex concorrenti di Masterchef: "Quanto si spende"

Un food creator ha mostrato come è mangiare al ristorante di due ex concorrenti di MasterChef: ecco come è andata e quanto si spende. Le ordinazioni sono davvero inattese: una miscela di colori e gusto unica. I dettagli e il conto finale.

A Torino hanno preso davvero sul serio in concetto dell'ecletticità. Nella metropoli piemontese, infatti, c'è un luogo dove si può mangiare in otto ristoranti in uno. Avete letto bene: un'offerta così eterogenea non si è davvero mai vista. Ma chi c'è dietro questo esperimento? L'esperienza non manca, perché a dirigere il tutto ci sono due ex concorrenti del talent show MasterChef. Ecco di chi stiamo parlando.

Mangiare al ristorante di ex concorrenti di Masterchef: ecco l'esperienza e quanto si spende

A condurre il ristorante ci sono la giovanissima Alida Gotta, chef e blogger che prese parte all'edizione numero 5 di MasterChef (fu tra i finalisti) e Maurizio Rosazza Prin, sul secondo gradino del podio nel 2013 alla seconda stagione del programma. Insomma, due volti che rappresentano affidabilità e sicurezza sia dal punto di vista gastronomico (si sono interfacciati con le grandi firme italiane come Carlo Cracco e Bruno Barbieri) che esperienziale.

@imbiund

Mangio da due ex concorrenti di MasterChef #cibo #biund #masterchef

♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 - Bizarrap & Shakira

Ma cosa si mangia in questo ristorante? Anzitutto qui si creano cucine pensate per servire cibo di alta qualità attraverso consegne, ritiro in loco o accomodati in sala. Le ricette mantengono elevati standard di qualità. Si possono scegliere tra sfiziosi burger con patatine, pizze con 23 ore di lievitazione, gira gira pollo, giga ribs (impreziosito da salse davvero gustose), pita, sandwich e tanto altro. Lo sa bene il food blogger imbiund, al secolo Valentino, che ha voluto mostrare come si mangia e soprattutto quanto si spende in questo ristorante.

ristorante concorrenti masterchef quanto si spende
Nella proposta il pollo e il vitello tonnato. Fonte: TikTok

La sua ordinazione si compone di giga ribs in porzione piccola, cotte a bassa temperatura con salsa barbecue artigianale. Si passa poi al Gira Gira pollo, marinato e cotto con un mix di spezie segrete. C'è poi il classico vitello tonnato rivisitato: un must della cucina regionale. Il tutto è venuto a costare 31,5 euro.

Un tuffo nel futuro ma con attenzione alla tradizione

C'è chi, tra i commenti, ha alzato l'attenzione sui prezzi alla consegna e chi, invece, guarda con particolare interesse alla proposta. A noi piace soffermare l'attenzione su uno dei tre piatti mostrati dal food creator Valentino: stiamo parlando del vitello tonnato, un classico della cucina piemontese che qui viene fatto a modo loro con una salsa artigianale. La curiosità è davvero tanta: non resta che andarlo a provare per restituire un feedback dell'esperienza.

LEGGI ANCHE>>>Fanno la spesa nel supermercato di uno tra i paesi più piccoli del mondo: "Guardate che prezzi"

Lascia un commento