Parigi, cena a due passi dalla Tour Eiffel e mostra lo scontrino: "Quanto ho pagato"

Parigi è una città magica che richiama turisti tutto l'anno, anche se i prezzi sono piuttosto alti. Di recente, una travel influencer italiana ha cenato a due passi dalla Tour Eiffel, per poi mostrare su Tik Tok quanto ha speso: la cifra è inaspettata.

Luci, arte e tanta bellezza. Parigi è una città da batticuore, capace di far innamorare con i suoi panorami sublimi, in cima alla lista delle più belle del mondo. Il suo fascino è un potente magnete che richiama tantissimi turisti, desiderosi di scoprire i suoi angoli iconici.

Dalla Tour Eiffel, all'Arco di Trionfo, alle piazze sublimi (come Place des Vosges), ai tanti musei, tra cui l'imperdibile Louvre, ai tanti quartieri pittoreschi, noti come arrondissement, la capitale francese regala molte emozioni ed è piena di cose da vedere e fare. Città degli innamorati, legata in modo indissolubile alla moda, malgrado sia stupenda, cela dei contro, tra i quali i prezzi che sono un po' ovunque alle stelle. Negli innumerevoli ristoranti e locali presenti in ogni arrondissement, si trovano spesso menù dai costi galattici. Di recente, una seguita travel influencer italiana ha ripreso su Tik Tok la sua cena in un locale vicino alla Tour Eiffel, svelando quanto ha speso.

Parigi, cena vicino alla Tour Eiffel e spende una cifra inaspettata

Cenare a Parigi
Cena a Parigi e svela quanto spende (Tik Tok @wonderlandalessia)

Parigi è una meta super ambita. Spesso i travel influencer approdano nella capitale francese, condividendo video con immagini da cartolina e consigli utili per visitare questa città straordinaria. Tra questi spiccano i video a tema cibo, ricchi di dritte e posti su dove mangiare nelle vie parigine, spesso piene di locali, ma molto esosi.

Di recente, una seguitissima travel influencer italiana è approdata proprio nella capitale francese. La content creator ha ripreso il suo soggiorno, dedicando un video a una cena in un locale a due passi dalla Tour Eiffel. Si tratta di Alessia conosciuta sul social con il profilo "Wonderlandalessia" dove racconta i suoi tanti viaggi, tra i quali quello di Parigi. Approdata nella città degli innamorati, si è regalata una cena gustosa in un ristorante pakistano e indiano.  

@wonderlandalessia Ristorante a Parigi economico? 🇫🇷 👉🏻 Ti consiglio un ristorante vicino alla Tour Eiffel con cucina indiana e pakistana dove mangiare a Parigi 🫶🏻 😋 Come benvenuto il ristorante offre una sorta di schiacciatina sottilissima accompagnata da 1 salsa agrodolce, 1 salsa alle erbe aromatiche e 2 salsa con verdure speziate 🥘 Abbiamo ordinato: 1 pane naan classico, 1 pane naan all’aglio, 1 kebab, 1 riso con frutta secca e uvetta, pollo speziato, 1 bottiglia di acqua frizzante 📍New Jawad, 12 Av. Rapp, 75007 Paris, France #ristoranteparigi #parigi #viaggiarelowcost #viaggilowcost #ristoranteparigi #viaggiacontiktok #consiglidiviaggio #toureiffel ♬ Let Her Go (feat. Ed Sheeran) [Anniversary Edition] - Passenger

Oltre all'atmosfera elegante e sofisticata, Alessia è rimasta colpita dalla bontà del cibo. Durante la cena, l'influencer ha gustato piatti tipici della cucina pakistana come il pane naan, il riso speziato con frutta secca e il kebab. "Le porzioni erano molto abbondanti e la qualità ottima. In totale abbiamo speso solo 42 euro in due", racconta la content creator molto soddisfatta della golosa cena e del prezzo pagato, che per essere a Parigi, è piuttosto contenuto.

Leggi anche > Va dal pasticciere più famoso di Parigi: "Quanto ho pagato 2 dolcetti"

Lascia un commento