Va dal pasticciere più famoso di Parigi: "Quanto ho pagato 2 dolcetti"

Si reca dal pasticciere più famoso di Parigi. Il costo di due soli dolci ti lascerà senza parole, così come il loro gusto.

Parigi, una delle città più romantiche del mondo. C'è chi sogna da sempre di visitarla per via della ben nota Tour Eiffel, cercando lo scatto perfetto con il proprio partner, al di sotto della torre più romantica al mondo. Impossibile non innamorarsi delle Champs-Élisées o del mitico Café de Flore, dove godersi un bel cappuccino e perchè no, magari anche un bel croissant. Tuttavia, oltre a questi posti iconici della capitale francese, se ami il buon cibo esistono anche tantissime pasticcerie di alto livello dove poter assaggiare alcune delle delizie più buone parigine.

Ad esempio, se cerchi un luogo dove fare colazione o fare uno snack tra una visita di un museo e l'altra, allora non puoi proprio perderti una delle pasticcerie più famose di Parigi. Si tratta di un luogo situato nel cuore della città dove poter assaggiare alcuni prodotti di alta pasticceria rinomati in tutto il mondo. Ti basterà un singolo assaggio per godere di un'esplosione di gusto sul tuo palato. Un influencer ha provato questa pasticceria e ha deciso di condividere la sua esperienza sui social. Non hai idea di quanto ha speso per due dolcetti!

Colazione dal pasticciere più famoso di Parigi: l'esperienza di un influencer

mango-2
Esterno ed interno del dolce a forma di mango (Fonte: tiktok)

Sei alla ricerca di un posto unico nel suo genere dove assaggiare dei dolci di qualità? Allora devi assolutamente recarti in una delle pasticcerie più buone di Parigi. Ci troviamo nei pressi di Place-Vendôme, uno dei punti nevralgici di Parigi. Qui si trova la pasticceria di uno dei pasticcieri più famosi al mondo, diventato famoso per la realizzazione di dolci a forma di frutta. In un recente video, un influencer ha riportato la sua esperienza, mostrano nel dettaglio i dolci acquistati e la spesa totale. Nello specifico, l'influencer insieme ad una amica ha preso due dolci. Il primo è un dolce a forma di limone, perfettamente replicato, così verosimile da sembrare un vero limone.

@luigigramma Un po’ caro😂 peró mooolto buono #luigigramma #parigi #cedricgrolet ♬ original sound - Luigi Grammauta

L'attenzione al dettaglio è allucinante, persino la pelle rugosa esterna del limone è praticamente identica, ma veniamo al gusto. Aprendo in due il "limone", ci troviamo con all'interna della vera polpa di limone non zucchera, che lascia addirittura il sapore leggermente aspro del limone, una vera goduria per chi ama questo agrume. La ragazza, invece, ha scelto un "mango", anch'esso perfettamente riprodotto con all'interno della vera polpa di mango. Insomma, il gusto è ineccepibile ma il prezzo è decisamente elevato: ben 18 euro a dolce. Un costo che non tutti sarebbero disposti a spendere. E tu l'avresti provato?

LEGGI ANCHE >>> Mangia il dolce alla pasticceria di Iginio Massari poi svela il prezzo del maritozzo: "È davvero esagerato"

Lascia un commento