Lazio, incubo dal parrucchiere a Pomezia: "160 euro per cute irritata e 3 colorazioni diverse: quanto mi ha rimborsato"

Lazio: accade un vero incubo dal parrucchiere a Pomezia. Ben 160 euro per ottenere una cute irritata e 3 colorazioni diverse. Ecco quanto hanno rimborsato alla povera malcapitata.

Ma quanto è bello andare dal parrucchiere e rilassarsi godendosi un momento tutto per sé e uscendo dal salone con dei capelli freschi e curati nei minimi dettagli? Che tu sia un uomo o una donna, sicuramente avrai provato diverse volte nella vita quest'esperienza, magari per effettuare un taglio o per cambiare colore ai tuoi capelli. Eppure, delle volte questa esperienza potrebbe rivelarsi un vero disastro, sconvolgendo tutti i tuoi piani e non solo.

Trovare un buon parrucchiere talvolta è davvero un'impresa. Non tutti sono bravi e professionali nel loro lavoro e ciò comporta che alcune volte quella che potrebbe essere una normale giornata in cui dedicarsi ai propri capelli possa diventare una vera e propria esperienza da incubo. Ed è proprio questo che è capitato ad una signora di Pomezia. Recatasi al parrucchiere per un normale taglio e colore di routine è tornata completamente distrutta, con cute irritata e 3 colori differenti sui suoi capelli. Scopriamo nel dettaglio cosa le è successo.

L'esperienza da incubo in un parrucchiere di Pomezia in Lazio: le rivelazioni della vittima

parrucchiere-danni
I danni del parrucchiere di Pomezia (Fonte: Facebook)

Una giornata da incubo quella che una signora di Pomezia, nel Lazio, ha passato dal suo parrucchiere qualche giorno fa. La donna si era recata dal parrucchiere per cambiare il suo taglio, il colore ed effettuare delle meches. Il risultato è stato terribile: la signora ha infatti riportato una notevole irritazione cutanea, con la formazione di croste e forfora, con dei dolori così forti da non potersi toccare neanche i capelli. Un danno non da poco visto che si tratta della salute del suo cuoio capelluto. Ma non è finita qui, oltre al taglio considerato dalla cliente ben differente da quello richiesto, i capelli sono un mix di sfumature diverse, un risultato davvero pessimo che dimostra l'incompetenza di chi ha svolto il lavoro.

La cliente, allora, ha immediatamente chiesto il rimborso, ma per una serie di motivazioni, tra cui iva e tasse varie, su un totale speso di 160 euro il titolare ha voluto rimborsare alla cliente solamente 58,50 euro, una cifra davvero irrisoria visti i danni ricevuti dalla donna. Fortunatamente dopo due settimane la signoria si è recata da un altro parrucchiere che ha saputo sapientemente trovare una soluzione al danno provocato dal suo collega. Una storia a lieto fine quindi, anche se la signora di Pomezia ha sborsato oltre 100 euro per una testa dolorante e 3 colori diversi in testa. E tu cosa avresti fatto al suo posto?

LEGGI ANCHE >>>Va dal parrucchiere nel Bronx di New York e svela quanto costa una piega: "Ho uno strano olio nei capelli"

Lascia un commento