Egitto, mostra il resort all inclusive in riva al mare: "Assurdo: quanto ho pagato per 5 notti"

Approdare in Egitto significa vivere una vacanza da sogno: un content creator ha ripreso su Tik Tok il suo soggiorno passato in un suggestivo resort all inclusive, collocato nella splendida cornice di Marsa Alam.

Con la primavera entrata nel vivo e l'estate alle porte, in tanti sognano le vacanze sempre più imminenti. C'è chi sta già pianificando le partenze con anticipo per trovare l'offerta migliore con cui risparmiare. Tra le tante mete ambite, guardando all'estero, spicca l'Egitto, location da sogno dove vivere un soggiorno affascinante, in cui ci si imbatte in sorprese a ogni angolo.

Dai suoi fondali marini travolgenti, ai deserti suggestivi, alle piramidi, alle attrazioni storiche, sono tantissime le cose da fare in Egitto. Tra i luoghi da visitare, Marsa Alam rappresenta una perla magica in cui immergersi per un soggiorno incantevole: si tratta di un villaggio di pescatori antichissimo posto sulla costa occidentale del Mar Rosso. Preso sempre più d'assalto dai turisti di tutto il mondo, di recente un seguitissimo content creator italiano è approdato qui, passando 5 notti in un resort all inclusive incredibile, posto in riva al mare, riprendendo tutto su Tik Tok.

Egitto, dorme in un resort all inclusive da sogno: per 5 notti spende una cifra inaspettata

Egitto e il resort stupendo
Resort hard all inclusive dell'Egitto (Tik tok @curiosi.tia)

Tra i contenuti social a tema viaggio, su Tik Tok è andato virale un video di un seguitissimo content creator, solito condividere le sue avventure per il mondo. Si tratta di Mattia D’Antoni, animatore turistico, conosciuto sul social con il profilo "Curiosi.tia" dove conta oltre 190mila follower. Di recente il creator ha ripreso il suo soggiorno della durata di 6 giorni a Marsa Alam, in un resort all inclusive. Partito con quattro amici, D'Antoni ha ripreso l'immensa struttura: si tratta di un resort di alto livello dove, con la formula hard all inclusive, si può mangiare e bere tutto il giorno, alcolici compresi.

La struttura, oltre a essere dotata di piscine enormi riscaldate, è animata anche da un parco acquatico, vari campi da tennis, un minigolf, un biliardo, una palestra e una spa. Inoltre, è circondata da una paradisiaca spiaggia di sabbia, dotata di centinaia di lettini, e bagnata dall'acqua cristallina. Nella zona è anche presente un pontile da cui tuffarsi per vedere la barriera corallina.

@curiosi.tia Scusate l’assenza 😇🎂 su IG: curiosi.tia trovate tutte le info ℹ️✍🏻🇪🇬 #marsaalam #curiosità #allinclusiveresort #egitto #tiktokviaggi ♬ Afraid To Feel - LF SYSTEM

La stanza in cui hanno dormito D'Antoni e il suo gruppo è gigantesca, essendo articolata tra salotto, due balconi, due bagni e due stanze: la camera per 5 persone è costata a testa 250 euro per un totale di 5 notti. "Secondo voi ne vale la pena?", domanda il content creator alla sua community. Tantissimi utenti sono rimasti colpiti dal prezzo super conveniente, chiedendo maggiori informazioni nei commenti sul resort. C'è chi sottolinea come Marsa Alam sia davvero una meta stupenda per vivere una vacanza da sogno.

Ti potrebbe interessare anche >In questa stanza di hotel a Dubai ha dormito Kim Kardashian: quanto costa a notte

Lascia un commento