In questa stanza di hotel a Dubai ha dormito Kim Kardashian: quanto costa a notte

A Dubai si trova un hotel di lusso dove hanno dormito diverse star internazionali. Le camere sono incredibili e costano una follia. Ecco i prezzi per una notte.

In questo hotel di lusso a Dubai frequentato da attori, cantanti e personaggi dello spettacolo affittare una stanza per una notte costa quasi quanto una casa. Nella camera c'è tutto quello che serve e i servizi sono impeccabili: arredamento in legno e oro, stanza per i massaggi, tappeti introvabili, colonne bianche scolpite, più un infinità di poltrone e due balconi con viste mozza fiato. Ma vale davvero il prezzo che chiedono? Un video pubblicato da un influencer statunitense che vive a Dubai mostra i prezzi e i pregi di questa stanza esclusiva.

L'hotel dei VIP a Dubai

Hotel a Dubai
Una delle stanze più lussuose di Dubai (fonte Tik Tok).

Nell'hotel di cui stiamo parlando hanno soggiornato star conosciute in tutto il mondo come Kim Kardashian, Michael Jackson e Oprah. La sola Master Bedroom contiene 7 stanze in un solo vasto appartamento con letti sfarzosi e comodissimi. I bagni a disposizione sono placcati con oro 22 carati. Si tratta di toilette così lussuose che anche il sapone è realizzato con oro 14 carati.

Se questo non basta a rilassarvi, nella Master Bedroom è compresa una stanza per i massaggi, una sala da biliardo, un raffinatissimo bar (con bartender a richiesta). E c'è anche di più. Nell'enorme soggiorno si trova una scacchiera formato gigante e un pianoforte, oltre che un balcone immenso con vista spettacolare su Dubai. Tutto questo lusso era messo a disposizione degli ospiti per 100.000 dollari a notte. Infatti c'è una brutta notizia per chi stava già pensando di prenotare.

La brutta notizia

@sergi.galiano Kim Kardashian's $100,000 a Night Hotel Suite 🤯 #luxury #kimkardashian #kardashian #chloe #kanye #ye #kyliejenner #kendalljenner #travel #usa #fashion ♬ vampire - Olivia Rodrigo


Il video che mostra questa lussuosissima stanza d'hotel a Dubai è passato stranamente in sordina rispetto a molti altri che mostrano i prezzi di una vacanza in questa città. Dei cinque commenti totali raccolti dal video, uno di questi cita "Vorrei essere tuo amico o tuo fratello per dormire una settimana in questa casa". Ma c'è una cattiva notizia.

Questa stanza d'hotel esclusiva, con i bagni d'oro e la vista sulla città, e utilizzata dai VIP, sfortunatamente è stata chiusa per fare spazio ad un ristorante altrettanto raffinato. Il video che mostra l'arredamento e i servizi di questa meravigliosa stanza è stato pubblicato su Tik Tok da un influencer americano che vive a Dubai. Il ragazzo spiega ai suoi follower che ora che la stanza è diventato un ristorante si può visitare anche senza pagare 100.000 dollari. Tra i pochi commenti ce né uno in particolare che racchiude tutto il rammarico degli utenti per la chiusura di questa opera d'arte alberghiera, e dice "Dannazione!".

LEGGI ANCHE: Australia, turista mostra il negozio che si basa sull'onestà: "Non ci sono commessi né telecamere"

Lascia un commento