Mangia la famosa pizza di Cracco a Milano poi svela il prezzo: "Troppo costoso"

Quante volte per dare una sterzata alle giornate viene proposto di uscire a mangiare una pizza? È un piatto che piace a tutti, dai più piccoli a più grandi, ma soprattutto viene servito in tempi rapidi e, di solito, ha prezzi abbastanza contenuti. Ma è sempre così? Vediamo cosa succede a chi mangia la famosa pizza di Cracco a Milano.

Nel corso degli ultimi anni Carlo Cracco, chef che nel corso della sua carriera ha ottenuto ben cinque stelle Michelin, è stato spesso al centro delle polemiche per i prezzi applicati nei suoi locali. I social si sono riempiti di post di persone che andavano da lui e poi pubblicavano lo scontrino con il conto, lamentandosi dell’importo pagato. Ma lasciando per un attimo da parte le polemiche (se uno va da Cracco sa bene che non può cavarsela con pochi spiccioli), che tipo di esperienza si può provare nel suo ristorante di Milano?

Un pranzo nel ristorante dello chef in Galleria

Per avere un’idea più precisa sulle sensazioni che si possono provare andando a mangiare da Cracco a Milano è possibile dare uno sguardo a questo video. Il filmato racconta l’esperienza di una ragazza (l’influencer Eleonora Di Giorgio), che un bel giorno decide di assaggiare la famosa pizza di Cracco. Famosa di sicuro, ma anche molto controversa e costosa, come dice apertamente Eleonara nel suo video.

La ragazza si trovava in Galleria Vittorio Emanuele, quindi ha deciso di fare l’esperimento entrando nel ristorante di Cracco che si trova proprio dentro il celebre tunnel commerciale milanese. L’ingresso del locale non passa inosservato: Eleonora ed il suo accompagnatore si sono accomodati sul piano che si affaccia proprio in Galleria. Il suo commento sulla location, però, non farà di certo felice né Cracco, né i professionisti a cui si è rivolto per realizzarlo.

La ragazza, infatti, dice “il ristorante è carino”. Difficile credere che l'obiettivo dello chef fosse quello di avere un ristorante “carino”. La vista che si può godere da dentro il ristorante, comunque, è meravigliosa. I due giovani hanno optato per un pranzo non particolarmente pesante. Come antipasto è stato servito del pane con del buon olio. Ma poi arrivano le portate principali: lui ha optato per un risotto, mentre lei è andata decisa sulla famosa pizza di Cracco.

La famosa pizza di Cracco: giudizio e prezzo

Nei commenti al video sono tantissimi gli utenti che affermano che quella che viene servita nel ristorante di Cracco non possa essere definita una pizza. Ad ogni modo, l’influencer la presenta come una rivisitazione della classica Margherita. I risotto è stato promosso a pieni voti. Anche la pizza è stata ampiamente gradita, ma di certo non si tratta della migliore di sempre tra quelle che la ragazza ha assaggiato nel corso della sua vita.

lo-scontrino-da-pagare-dopo-un-pranzo-da-cracco-a-milano
Lo scontrino da pagare dopo un pranzo da Cracco a Milano. Fonte: X

Il commento, infatti, è abbastanza sincero: “non vi so dire se vale i quasi trenta euro che servono per comprarla”. E ancora una volta i prezzi del ristorante di Cracco a Milano diventano più protagonisti dei cibi. Nello scontrino si legge che i ragazzi in tutto hanno pagato 77 euro. Dieci euro per due coperti, 34 euro per il risotto alle castagne, 8 euro per una bottiglia d’acqua naturale da 0,75 e 25 euro per la famosa pizza di Cracco. Per gli utenti il ristorante è troppo costoso, ma se la gente continua ad andarci, qualche motivo dovrà pur esserci.

Leggi anche: Fa colazione da Cracco poi mostra lo scontrino con il prezzo: "Acqua e cappuccino costano più dei dolci"

Lascia un commento