Scatta una foto al mese al suo Golden Retriever: l'ultima è emozionante

Un utente sui social posta una foto al mese del suo amato Golden Retriever: l'ultima è emozionante. L'incredibile sequenza all'interno di un video caricato sulla piattaforma TikTok. I dettagli.

Ci sono storie che conquistano il cuore. Su internet, in particolare, è facile imbattersi in video che attraggono per la dolcezza dei protagonisti e l'unicità dei momenti in cui sono racchiusi. È il caso, ad esempio, del rapporto che si instaura tra un cagnolino e il suo padrone: l'assoluta fedeltà del primo e l'amore incondizionato del secondo creano momenti da ricordare e condividere.

Una foto al mese del Golden Retriever: da cucciolo a "gigante" della casa

Il video in questione immortala un padrone alle prese con quella che sembra essere la crescita del suo amato animale a quattro zampe. Non è chiaro se l'uomo abbia adottato il cane quando aveva due mesi o se abbia deciso solo allora di iniziare a registrare i brevi filmati, messi assieme in un video davvero indimenticabile. Fatto sta che il prodotto finale fa commuovere gli amanti degli animali.

@elliegoldenlife

Puppy transforms into a teenager in 20 seconds! #goldenretrieverlife

♬ As It Was - Harry Styles

Tutti coloro che possiedono un animale vorrebbero che il loro fidato compagno resti per sempre un cucciolo. Questo perché la tenerezza dell'età crea momenti unici, con i cagnolini che si lasciano andare a reazioni davvero irresistibili. Il padrone del Golden Retriever, immortalato nel filmato, ha deciso mese dopo mese di raccogliere la crescita del suo quadrupede del cuore.

scatta una foto al mese al golden retriever
A dieci mesi il Golden Retriever si era già fatto incredibilmente grande. Fonte: TikTok

Intorno al sesto/settimo mese la differenza era già notevole, con il cagnolino che era iniziato già a farsi più pesante, ma è intorno al nono mese che la dimensione dell'animale aveva raggiunto una portata notevole: era quasi diventato complesso anche solo tenerlo in braccio. L'ultimo, breve, filmato, è davvero esplicativo in tal senso, con il padrone che, sempre molto sorridente, abbraccia il suo amato Golden Retriever ormai diventato adulto in un batter d'occhio.

Un rapporto speciale

Il legame che sembra crearsi tra questo padrone e il Golden Retriever è decisamente unico. I cagnolini, quando si fidano dei propri padroni, si lasciano davvero coccolare fino in fondo. I premi, in tal senso, non mancheranno di certo, con dosi moltiplicate di croccantini e carezze di ogni sorta. In particolare per questa razza specifica, i Golden Retriever, da sempre legati all'essere umano e caratterizzati da una dolcezza sicuramente fuori dal comune anche per la loro specie.

Un legame che, come è possibile vedere dal video trattato, si intreccia e rende unici tutti i momenti della giornata. Dai due mesi ai dieci in un batter d'occhio: siamo sicuri che, visto il sorriso del padrone, l'uomo si sia goduto ogni secondo di giochi con il suo amato cagnolino.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv un divertente poliziesco con Arnold Schwarzenegger: film imperdibile

Lascia un commento