Mangia al ristorante di Giorgione poi svela un dettaglio nel prezzo: "Puoi prendere tutto il cibo che vuoi e paghi uguale"

Gruppo di giovani mangia al ristorante di Giorgione, volto della serie tv omonima: puoi prendere tutto il cibo che vuoi. Il dettaglio e l'incredibile buffet che apre il convivio. Un'esperienza di gusto inedita: consigliata la prenotazione.

Al giorno d'oggi sono davvero tanti gli chef che si professano ambasciatori di sapori locali: tra questi, però, sono davvero pochi quelli autentici, in grado di trasmettere l'amore per le radici. Entra in questo novero ristretto Giorgione, un vero e proprio amante delle cose buone che, all'interno della sua dimora a Montefalco, dà sfoggio della sua verve creativa attraverso accostamenti unici e non solo.

Il ristorante di Giorgione a Montefalco: puoi prendere tutto il cibo che vuoi

I nostri protagonisti, autori di simpatici contenuti che illustrano i piaceri nei dintorni della Capitale e non solo, hanno organizzato una macchina per questa trasferta di piaceri in terra umbra. Arrivati nel borgo di Montefalco a Perugia, si sono accomodati e hanno iniziato a saggiare l'aria autentica di questa cartolina, che rientra tra le realtà più belle del nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMATRISFOOD (@romatrisfood)

In cucina c'è Giorgione, volto della televisione che da ormai più di un decennio accompagna le famiglie italiane nella conoscenza di ricette uniche dei territori. La sorpresa arriva subito, con la sfera degli antipasti a farla da padrone: tra salumi, formaggi, trippa, olive, cous cous e tanto altro i nostri amici hanno fatto divertire le proprie papille gustative. "Puoi alzarti e riprendere tutto ogni volta che preferisci", ripete soddisfatta la content creator mentre si alza e va a ricaricare il piatto di queste leccornie uniche.

ristorante da giorgione
Al ristorante da Giorgione gli antipasti non finiscono mai: ecco il prezzo del menu. Fonte: Instagram

Dalla cucina, poi, esce lo stesso Giorgione, che inizia a intrattenere i commensali con racconti unici e la solita simpatia. Il menu è fisso e prevedere due primi, come trofie alla norcina e chicchi al ragù di maiale. Sembra tutto delizioso a giudicare dai piatti lasciati vacanti dagli ospiti. Si passa poi ai secondi piatti: autentiche gemme del territorio, come l'agnello al limone e faraone all'arancia. "Solo per i veri eroi si conclude tutto con il dolce", scherza la protagonista del video che, insieme al suo gruppo di amici, ha vissuto un'esperienza davvero unica. Il prezzo è di 36 euro a persona (bevande escluse) per tutte queste incredibili e gustose pietanze: gli antipasti illimitati.

I profumi del territorio

Una spesa accessibile, che permette di lasciarsi andare ai profumi di un borgo incastonato in un Umbria vivace e creativa. Come quella di Giorgione, ambasciatore autentico del territorio umbro che incanta per panorami ed emozioni.

LEGGI ANCHE>>>Pappagallo fa il bagnetto nel luogo più insolito della casa: il video è divertentissimo

Lascia un commento