Stasera in tv, film capolavoro con Julia Roberts: impossibile trattenere le lacrime

Un appuntamento da non perdere stasera in tv: in programmazione c'è un film con Julia Roberts molto amato dal pubblico: ecco di quale pellicola stiamo parlando. La trama e il palinsesto di un lavoro unico. I dettagli.

La Rai ha in serbo una grande programmazione per il weekend. L'ultimo fine settimana di aprile è l'occasione unica per accomodarsi sul divano e fruire di tanti programmi che riempiono i palinsesti televisivi. Questa sera, infatti, c'è un film da non perdere, che vede nel cast la presenza di un'amatissima Julia Roberts nei panni di una mamma premurosa. L'appuntamento è per le 21.10 su Rai Movie, al canale 24.

Su Rai Movie il film tanto amato con Julia Roberts: l'appuntamento stasera in tv

Il film di cui stiamo parlando è Wonder, film uscito nelle sale nel 2017 che in poco tempo ha ottenuto il plauso della critica e del pubblico in sala. Protagonista è un giovane bambino affetto fin dalla nascita da una grave malformazione che interessa l'area del cranio e della faccia. Una sindrome che impedisce al piccolo Auggie di vivere una vita normale come tutti gli altri ragazzi della sua età.

stasera in tv julia roberts
Nel cast di Wonder c'è Julia Roberts

Il piccolo va in giro con un casco da astronauta e vive sotto la campana di vetro costruita dai propri genitori, Isabel (interpretata da Julia Roberts) e il suo compagno Nate (è Owen Wilson). Finché non dovrà fare i conti con la scuola e l'adolescenza, palestra spietata di vita. Dovrà dunque togliere il casco e affrontare la realtà. Un film che fa riflettere sulle debolezze e su quanto possa pesare i giudizi delle altre persone sulla nostra psiche.

Il piccolo Auggie, infatti, sarà vittima di bullismo ma alla fine ne uscirà vincitore attraverso una lunga serie di peripezie. E, soprattutto, grazie all'affetto di quella madre sempre vicina alle sorti del suo piccolo bambino che stava facendo i conti con la vita quotidiana.

Un'attrice particolarmente amata

Nella sua ormai trentennale carriera la stella americana si è fatta apprezzare per una serie di interpretazioni davvero indimenticabili. È il caso, ad esempio, di Notting Hill, dove da attrice affermata finisce per innamorarsi perdutamente di un anonimo venditore di libri della Londra di inizio secolo. Ma è ricordata anche per Pretty Woman e, soprattutto, per il film autobiografico Erin Brockovich, grazia a cui ha ottenuto il premio Oscar come migliore attrice nel lontano 2001. Nonostante gli anni che passano resta una delle attrici più amate della storia del cinema mondiale.

LEGGI ANCHE>>>Ischia, turista svela quanto ha speso per un weekend di relax sull'isola vicino Napoli: "Questo è gratis"

Lascia un commento