Fa colazione in un hotel di lusso a 5 stelle poi mostra lo scontrino: "Ecco quanto ho speso per tre dolci"

Una colazione da ricordare quella di un tiktoker, che ha consumato il primo pasto della giornata in un hotel di lusso: quanto ha speso. Sulla tavola dolci di ogni tipo: ecco quali ha provato. I dettagli.

Lui si chiama Francesco Zini e con la sua simpatia travolgente e i motti inusuali ha conquistato davvero tantissime persone che, ogni giorno, gli mostrano il proprio affetto attraverso commenti e reazioni ai video. Il suo "Buon appetito a titti" è ormai un detto che lo ha reso riconoscibile nell'universo dei food bloggers. Nel suo ultimo contenuto, postato sui social, ha voluto mostrare una colazione davvero unica in un hotel di lusso di Londra. Ecco come è andata.

Francesco Zini e la colazione in hotel di lusso: ecco cosa ha ordinato

Per l'occasione il nostro amico ha deciso di consumare il pasto più importante della giornata in un lussuoso hotel della capitale inglese, tra i più rinomati per il servizio e la qualità dei prodotti (oltre che delle camere). Al suo interno, infatti, il giovane ha trovato una location davvero curata nei minimi dettagli. Sulle tavole imbandite si possono trovare confetture, marmellate e miele.

@francescoziniyt

Colazione in un hotel 5 stelle di lusso #croissant #foodtok #fypシ

♬ suono originale - francescozini.YT

C'era perfino l'iconico pane con il burro: un'autentica delizia quando si tratta di fare colazione. In questo indirizzo di pregio è perfino illimitato, potendone consumare quanto se ne vuole. Il nostro Francesco Zini ha scelto di ordinare alcune pietanze dolci come la cheesecake, il delizioso french toast e altre incredibili bontà, che già dall'aspetto si presentavano in maniera più che egregia. Era arrivato il momento dell'assaggio.

fare colazione in hotel di lusso
Dolci davvero gustosi in questo hotel di lusso. Fonte: TikTok

"Tutti gli strati dovuti alla laminazione sono tostati davvero bene", ha commentato Francesco Zini, che ha avuto il piacere di fare davvero una colazione unica. Il french toast, poi, è impreziosito dalla presenza della gustosa panna alla vaniglia. Colori ed emozioni davvero uniche, la cui fragranza era resa ancor più gradevole da un contesto idilliaco.

Il conto finale

Dopo aver saggiato tutta questa lunga serie di bontà, il tiktoker si è recato in cassa per pagare il conto. Lo scontrino presentava una cifra davvero inattesa: ben 111 sterline, ovvero 130 euro. Un prezzo da pagare se si vuole consumare una colazione davvero esclusiva in una location unica. A giudicare dalle espressioni, infatti, il cibo era davvero buono e vale la pena provarla almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Infermiera canta Beyoncé in sala operatoria alla sua paziente: il motivo fa commuovere i social

Lascia un commento