Giorgia, gli auguri di Emanuel Lo con una vecchia foto mai vista prima: "Non stavamo ancora insieme"

Oggi si festeggia il compleanno di una delle più importanti artiste del panorama musicale italiano: Giorgia. La cantante romana da diversi anni ha una relazione con il ballerino Emanuel Lo, che ha scelto di fare gli auguri alla compagna pubblicando sui social un’inedita vecchia foto.

La carriera e l’incredibile talento di Giorgia li conoscono tutti. Le sua canzoni possono piacere o non piacere, ma la bravura dell’artista non può in alcun modo essere messa in discussione. Pochi mesi fa l’abbiamo vista inventarsi co-conduttrice al Festival di Sanremo (manifestazione a cui ha partecipato cinque volte, vincendola nel 1995) e oggi le dobbiamo fare gli auguri per il suo cinquantaduesimo compleanno.

Emanuel Lo, una vecchia foto sui social per fare gli auguri alla compagna

Ovviamente non siamo gli unici a celebrare il compleanno della cantante. Gli auguri più importanti sono quelli che arrivano dalle persone che ti amano, e nel caso di Giorgia si tratta di Emanuel Lo, famoso ballerino con cui ha una relazione quasi ventennale. Per omaggiare la sua compagna, Emanuel ha scelto di postare sul suo profilo Instagram una vecchia foto che ritrae una Giorgia super sorridente in un momento di pausa.

giorgia-riceve-gli-auguri-da-emanuel-lo-che-pubblica-una-vecchia-foto-sui-social
Giorgia riceve gli auguri da Emanuel Lo che pubblica una vecchia foto sui social. Fonte: Instagram

Lo scatto è datato 2003. I due già si conoscevano, ma non stavano ancora insieme. Si trovavano in sala prove: probabilmente si preparavano per affrontare il tour della cantante che vedeva Emanuel Lo impegnato nel corpo di ballo. Durante un momento di pausa il ballerino ha chiesto a Giorgia se poteva scattarle una foto. La risposta è stata evidentemente positiva e oggi, in occasione del compleanno della sua compagna, il ballerino ha deciso di renderla pubblica.

La storia d’amore con Giorgia

Emanuel Lo è il nome d’arte di Emanuele Lo Iacono. La passione per la danza nasce molto presto e già alla fine degli anni novanta viene coinvolto nei balli e nelle coreografie di svariati programmi televisivi. La carriera continua, con soddisfazioni quali la partecipazione ai corpi di ballo di grandi nomi internazionali del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue. L’incontro con Giorgia, come detto, c’è stato nel 2003, quando la cantante si preparava al tour dopo l’uscita dell’album Ladra di vento.

giorgia-riceve-gli-auguri-dal-compagno-emanuel-lo
Giorgia ed Emanuel Lo

Con il trascorrere del tempo la relazione da lavorativa si trasforma in sentimentale. All’inizio la cantante non raccoglieva le avances del ballerino perché considerava troppo importante la differenza d’età (Emanuele ha otto anni in meno), ma poi l’amore ha vinto e nel 2010 si è rivelato nella sua massima espressione. Proprio quell’anno infatti è nato Samuel, il figlio della coppia. In una recente intervista Emanuel Lo ha rivelato che nel corso degli anni la storia con Giorgia ha avuto degli intoppi, ma oggi, trovando l’equilibrio tra le loro diversità, sono più uniti che mai.

Leggi anche: Il primo Sanremo di Giorgia: un momento indimenticabile! "E poi" è diventata una leggenda

Lascia un commento