Coccodrillo attacca un leone sulla riva di un lago: la reazione del re della savana è inaspettata

Un coccodrillo attacca un leone sulla riva di un lago: la scena fa il giro del mondo. Scopriamo come si è concluso lo scontro epico tra i due abili predatori.

Predatori potenti e tra i più temuti al mondo, il coccodrillo e il leone sono due animali che per quanto diversi sono entrambi avvolti da un inquietante fascino. Il leone detto anche "re della savana" è veloce come un razzo ed è capace di rincorrere le prede per lunghe distanze, tanto da essere uno degli animali più pericolosi al mondo. Il coccodrillo è noto per la sua aggressività, essendo dotato di una grande forza, violenza e precisione.

Di recente questi due animali sono stati protagonisti di un video da paura - diffuso tramite i social - in cui si sono scontrati: tutto è partito dal coccodrillo che ha attaccato per primo un leone. Scopriamo com'è andato lo scontro all'ultimo sangue tra i due fortissimi animali.

Coccodrillo attacca un leone: lo scontro finisce in modo inaspettato

Coccodrillo attacca un leone sulla riva di un lago
Coccodrillo e leone, lo scontro. Fonte: Instagram

Spesso in natura vengono a crearsi scene uniche al mondo, difficili da dimenticare. Tra queste, sui social si è diffuso un video, andato virale, con protagonisti due animali selvaggi, finiti in un faccia a faccia epico. Le immagini da brivido hanno fatto il giro del mondo: nel breve filmato si vede da una parte un leone e dall'altra un coccodrillo, che hanno messo in atto un confronto davvero da brividi. Il coccodrillo è immerso nelle acque di un lago, alla riva del quale approda un temerario leone.

Malgrado sia il coccodrillo a sferrare il primo attacco contro il re della giungla, questo non sembra affatto temere l'animale tra i più feroci e pericolosi sulla faccia del globo. Il leone non mostra nessun timore davanti all'avversario, ruggendo con tutta la sua forza. E il suo nemico non se ne sta di certo immobile, scattando contro il leone: il coccodrillo prima sibilla e poi apre la sua bocca immensa.

I due potenti animali sembrano pronti allo scontro deciso, ma alla fine non accade nulla. Il coccodrillo davanti ai ruggiti del leone si ritira tra le acque del lago. L'esito finale del confronto tra i due è inaspettato. Bisogna, però, sottolineare come il leone sia l'animale più forte della savana ed è difficilissimo che venga attaccato: neanche il temibile coccodrillo si è sentito di portare a termine lo scontro contro il leone, lasciando perdere il confronto dopo un primo attacco.

Leggi anche > Giappone, il bar con gli animali liberi più strano al mondo: un luogo surreale

Lascia un commento