Viola come il Mare 2, nel cast c'è la più odiata di Doc 3: impossibile riconoscerla

Viola come il Mare 2, nel cast c'è la più odiata di Doc 3: impossibile riconoscerla. Andiamo a scoprire di quale attrice stiamo parlando: i fans più sfegatati non vedono l'ora di ammirarla in questo nuovo prodotto targato Mediaset. Ecco tutto quello che sappiamo. I dettagli.

Un altro attesissimo lavoro è pronto a sbarcare sul piccolo schermo. Ancora qualche giorno e i fans potranno finalmente vedere su Canale 5 la seconda stagione di Viola come il mare. La serie, ambientata sull'isola di Sicilia, narra le avventure di Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) che da Parigi si trasferisce a Palermo. Qui riscoprirà le sue radici: è alla ricerca di risposte da un padre assente. Nel cast con lei anche una gradita sorpresa: ecco di chi stiamo parlando.

Viola come il Mare 2, nel cast la più odiata di Doc 3

Un cast davvero ricco per la stagione 2 del prodotto diretto dal regista Alexis Sweet. Il quale ha chiesto (e ottenuto) che l'intera stagione si svolgesse in Sicilia. In particolare a Palermo, terra che si presta benissimo per le interpretazioni di questo genere e che negli anni è stata sfondo ideale di tanti lavori. Nel cast, oltre a Francesca Chillemi e all'attore turco Can Yaman, c'è una vecchia conoscenza delle nostre emittenti televisive.

viola come il mare 2 cast doc
Alice Arcuri Viola come il mare 2. Fonte: Instagram

Stiamo parlando di Alice Arcuri, attrice particolarmente nota per il ruolo di Cecilia nella serie tv Doc nelle tue mani. Alice è, infatti, la virologa Tedeschi, ex compagna di università di Fanti e Agnese. Una storia che si intreccia profondamente a quella del protagonista (interpretato dal noto Luca Argentero): è infatti tra i banchi dell'ateneo che iniziò a innamorarsi di Andrea, ma il sentimento non fu mai ricambiato. Con lo scoppio del covid19, Cecilia acquisisce notorietà e Agnese le assegna un reparto dell'Ambrosiano. Cecilia progetterà in gran segreto di convertirlo in infettivologia: sarà questa circostanza a spingere Andrea a voler tornare primario.

Nuove vesti per Alice Arcuri: sarà impossibile riconoscerla

Un nuovo cambio di costumi (e di umori). Già, perché mentre in Doc la nostra Alice era l'impassibile Cecilia, sempre presa dal lavoro, in Viola come il Mare (fine aprile in onda su canale 5) sarà una persona completamente diversa. Solare, come piace essere all'artista, che si districherà in un ruolo tutto nuovo e diverso dagli altri. Non resta che aspettare ancora qualche giorno per saperne di più.

LEGGI ANCHE>>>Cane piange sulla tomba del suo padrone: quello che fa durante il funerale è un vero colpo al cuore

Lascia un commento