Cane piange sulla tomba del suo padrone: quello che fa durante il funerale è un vero colpo al cuore

Cane piange sulla tomba del suo padrone: quello che fa durante il funerale è un vero colpo al cuore. Il video è stato registrato in occasione dell'ultimo saluto all'uomo. Un comportamento davvero fuori dagli schemi, che non è sfuggito all'occhio dei presenti. I dettagli.

I cani sono i migliori amici dell'uomo. Il detto, che tutti noi conosciamo, ha sicuramente un fondo di verità. Lo sanno bene le migliaia di famiglie, che ogni anno decidono di adottare un nuovo amico a quattro zampe. Una scelta che, se fatta consapevolmente, può davvero cambiare la vita degli animali. Ma fino a che punto possono essere davvero fedeli?

Cane piange sulla tomba del suo padrone: quello che fa durante il funerale è un colpo al cuore

Può accadere, infatti, che a piangere per la scomparsa non sia il padrone, ma l'animale. Già, perché durante il percorso può capitare che l'uomo, per i motivi più disparati, perisca. Solitamente l'animale ci metterà comunque un po' a riabituarsi a nuovi ambienti. Ma quanto accaduto in una cittadina all'altro capo del mondo. Il video, caricato da un utente, ha fatto rapidamente il giro dei social: ci svela tutto.

cane piange sulla tomba del padrone
un cane piange sulla tomba del suo padrone ed emoziona i social. Fonte: Instagram

Il contesto è quello di un funerale, dove vegliano il silenzio come forma di rispetto. Anche il nostro amico a quattro zampe sembra aver compreso l'importanza dell'atmosfera. Ma, anzi, è andato oltre: ha compreso che il suo padrone non è più con lui. La tristezza sul suo musetto è davvero un chiaro segnale.

Il nostro amico quadrupede ha vegliato tutta la notte sulla tomba del padrone. Al funerale, però, senza abbaiare o fare altri rumori, è seduto in silenzio a piangere la scomparsa del suo amato padrone come tutti gli altri presenti. Una scena davvero unica, che sancisce in maniera ancora più profonda il legame che può unire un uomo e il suo amato cagnolino anche dopo la vita. A sorprendere, infine, anche il modo in cui l'animale è seduto.

Il commento degli utenti

Una scena davvero incredibile. Anche il mondo dei social, a grandi linee, si è detto incredulo di fronte a un video così incredibile. C'è chi ha commentato con un messaggio davvero intriso di dolore: "Vivono troppo poco rispetto a noi", mentre un altro. "Non so come non si faccia a piangere. Vorrei essere lì per abbracciarlo". Insomma, un video simile ha messo davvero d'accordo tutti.

LEGGI ANCHE>>>Influencer visita le Cinque Terre in un solo giorno: "Vi svelo il trucco per spendere pochissimo"

Lascia un commento