Golden Retriever fa il bagnetto per la prima volta e sembra un neonato: il video è tenerissimo

Golden Retriever fa il bagnetto per la prima volta e sembra un neonato: il video che lo immortala è davvero tenerissimo. Ecco l'incredibile storia con protagonista il nostro amico a quattro zampe. I dettagli.

I golden retriever, si sa, sono davvero cagnolini unici e dalle mille sorprese. Lo sanno bene i milioni di persone, che ogni giorno vorrebbero averli sotto la propria custodia per riempirli di coccole, baci e abbracci. Lo sanno ancora meglio i loro padroni, sempre alle prese con mille avventure ogni volta che se ne presenta l'occasione. In particolare, quando entra in gioco anche l'acqua. Ecco cosa è successo.

Golden Retriever fa il bagnetto per la prima volta e sembra un neonato: il video

Il nostro amico a quattro zampe, infatti, era alle prima armi con questo liquido misterioso. Si teneva alla larga. Fino a quando, però, la padrona non ha deciso di fargli il bagnetto per la prima volta. Una volta in doccia, il cagnolone ha atteso il bagnoschiuma specifico per cani e l'acqua ha fatto il resto.

Golden Retriever fa il bagnetto per la prima volta
Il nostro amico a quattro zampe fa il bagnetto per la prima volta. Fonte: TikTok

L'anima, incredibile ma vero, non ha opposto particolare resistenza: sembrava quasi capire, fin dal primo momento, i benefici di un bagnetto. Anzi, sembrava proprio un neonato. Una scena davvero unica a cui tutti avrebbero voluto prendere parte. Quando però, l'acqua gli arrivava sul musetto, sembrava volesse morderla infastidito da quel getto così inopportuno per il nostro piccolo golden retriever.

@havanaandgiulia

Da cucciolo di golden retriever a cucciolo di cocker è un attimo #goldenretrieverpuppy #bagnetto #cucciolo

♬ Married Life (From "Up") - Gina Luciani

Un piccolo massaggio alle zampe e un'altra piccola doccetta. Prima di terminare la fase del bagnetto, il cagnolino ha quindi dovuto fare un altro piccolo risciacquo utile a eliminare le ultime impurità. Infine, il passaggio con il phon, con il golden retriever che quasi si mette a suo agio con un asciugamano per mammiferi fatto a posta per lui. Davvero un video super tenero. Un po' di prodotti per il dopobagno e, dopo un tempo di asciugatura di 50 minuti (il cagnolino nel frattempo ne ha approfittato per un sonnellino) si passa alla fase della spazzola.

La tenerezza

Havana, questo il nome del nostro amico a quattro zampe, era così pronta per uscire a giocare con gli altri quadrupedi. Davvero una giornata ricca di sorprese per il nostro tenero golden retriever, tirato a lucido da Giulia, tiktoker e padrona, che ne cura anche l'aspetto ludico. Siamo sicuri che il bagnetto sia stato davvero rigenerante per Havana.

LEGGI ANCHE>>>Rai, nuovo colpaccio per Amadeus: in arrivo una serata speciale con tutti i big di Sanremo

Lascia un commento