Cane fa i suoi bisogni sul pavimento di un centro commerciale poi chiede scusa: il video è tenerissimo

Un cane fa i suoi bisogni sul pavimento di un centro commerciale poi chiede scusa. Un video davvero tenerissimo caricato sulle piattaforme social che ha immortalato il momento. Tanta ilarità all'inizio, ma poi la scena che commuove i presenti e non solo. I dettagli.

Un anziano cane passeggia all'interno di un centro commerciale cittadino. Quando, all'improvviso, lo coglie un bisogno impellente. Il quadrupede non riesce a trattenersi e fa i suoi bisogno sul pavimento. Un momento di grande imbarazzo per il padrone, colto alla sprovvista dal suo animale. Il cane, evidentemente non abituato a certe situazioni, è spiazzato. Ecco la sua reazione. Il video caricato sulla piattaforma TikTok da un utente.

Cane fa i bisogni sul pavimento del centro commerciale poi chiede scusa: il video

Un momento davvero inatteso, che ha colto tutti alla sprovvista. A partire proprio dall'anziano cagnolone, come ha suggerito qualcuno sui social. A postare il video è stato un utente, che ha registrato l'intera scena. A ripulire la scena del crimine è stata un'addetta dello stesso centro commerciale, che ha dovuto ripristinare la situazione.

cane fa bisogni chiede scusa
Ecco la reazione del cane dopo aver fatto i bisogni sul pavimento di un centro commerciale. Fonte: TikTok

La porzione di pavimento del centro commerciale, dove si trovava il residuo del bisogno del nostro quadrupede, è stata così ripristinata a colpi di spugna e detersivo. Insomma, la situazione spiacevole sembrava ormai alle spalle. Ma il fido cagnolino, accortosi della brutta figura, non abbandona la zona. Anzi, con lo sguardo attonito e triste guarda sia il suo padrone che l'addetto che ha provveduto alla pulizia dell'area.

@paolomelappioni

Prima sembra quasi chiedere scusa alla signora delle pulizie. E, guardate il suo sguardo triste e pieno di vergogna #videodolci #videocanitiktok #canidolcissimi🐶❤ #canidolci #tenerezzainfinita❤️ #piango

♬ another love - ✨️

Una scena davvero incredibile, con il cane che, dopo aver fatto i bisogni sul pavimento del centro commerciale, non ha mai abbandonato la zona, chiedendo venia con lo sguardo a tutti i presenti. I quali, siamo sicuri, avranno perdonato immediatamente l'amico a quattro zampe.

La pace tra l'addetto e il cane

L'addetto del centro commerciale ha ammonito più volte il cane, resosi colpevole dello sporco. Ma, alla fine del video, la pace sembra essere davvero sancita. L'addetto accarezza il cane che, di tutta risposta, prima annusa la mano e poi si lascia coccolare, scodinzolando felice. Alla fine, insomma, tutto bene quel che finisce bene, con il cane che ha compreso l'errore: la prossima visita, siamo sicuri, il padrone scenderà prima ad accompagnare il suo fidato amico per non essere più colto alla sprovvista da queste situazioni davvero spiacevoli.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa e Diodato duettano insieme a Torino: il gesto del cantante non passa inosservato, ecco il video

Lascia un commento