Cucciolo di labrador mangia uova e verdure con le bacchette: la sua reazione all'assaggio è tenerissima

Un cucciolo di labrador mangia uova e verdure con le bacchette: la sua reazione all'assaggio è tenerissima. Scena davvero inedita quella che ha come protagonista il nostro amico a quattro zampe. Il video è stato caricato sulla piattaforma TikTok. I dettagli.

Capita spesso sui social di imbattersi in video davvero teneri con protagonisti i nostri fidati cagnolini. Questo succede perché le reazioni degli animali sono quanto di più incredibile possa esistere: la naturalezza dei loro comportamenti è da sempre un ramo di studio della viralità. Ecco l'ultimo video che, in tal senso, ha conquistato fin da subito gli utenti di TikTok. Il protagonista, neanche a dirlo, un cucciolo di labrador. Ecco quello che ha fatto il simpatico quadrupede.

Cucciolo di labrador mangia uova e verdure con le bacchette: la reazione

Il simpatico cucciolo di labrador è stato immortalato nell'atto di mangiare. Una consuetudine che coinvolge milioni di animali in tutto il mondo che, di volta in volta, si espongono con il musetto nella ciotola in cerca di croccantini o cibo in altre forme. Questa volta, però, il cagnolino è stato protagonista di un'inedita situazione. Il nostro amico a quattro zampe, infatti, è stato filmato mentre mangiava con le bacchette.

cucciolo mangia con le bacchette reazione
Il cucciolo di labrador non si scompone e mangia la sua razione di cibo con le bacchette. Fonte: TikTok

L'aiuto di un umano è scontato. Ma l'animale non è affatto sembrato fuori luogo nel cibarsi con le bacchette. Anzi, indossato il grembiule, ha atteso che il suo padrone gli avvicinasse il cibo con l'ausilio dello strumento. Una scena particolarmente simpatica, con il cagnolino che è sembrato assolutamente padrone della situazione.

@beauty_pet818

#labrador #foodie #pets #cute

♬ original sound - Beautypet888

La reazione, infatti, è stata tenerissima: il cucciolo di labrador ha atteso fino a che il suo padrone gli consegnasse l'ultimo boccone. Broccoli, cetrioli, uova e zucca: c'è davvero tutto quello di cui il cucciolo di labrador ha bisogno per ricaricare le pile e affrontare al meglio la nuova giornata di giochi altamente competitiva.

Gli ultimi istanti del filmato

Alla fine, probabilmente più affamato del previsto, l'animale ha deciso di abbandonare le bacchette e passare al fai da te. Gli ultimi morsi, infatti, hanno riallineato il cagnolino alla tradizione: con il labrador che ha azzannato il cetriolo e concluso il ricco pasto senza fronzoli. E, naturalmente, gli utenti si sono scatenati: i più hanno sottolineato il comportamento educato dell'animale, che ha sancito il rispetto nei confronti del suo padrone nell'attendere il boccone attraverso l'uso delle bacchette.

LEGGI ANCHE>>>Albania, turista italiana mostra lo scontrino dopo un pranzo a Valona: "Sembra impossibile ma è vero"

Lascia un commento