Amici 23, dopo Todaro e la Tocca spunta un'altra coppia sposata nel cast: sono marito e moglie da pochi mesi

Amici 23, dopo la famosa coppia Todaro e la Tocca, eccone un'altra sposata solo da pochi mesi: ecco chi sono i due.

Amici è uno dei programmi più famosi della televisione italiana, in onda ormai da tanti anni su Mediaset, ha formato e lanciato numerosi artisti, tra ballerini e cantanti, alcuni dei quali hanno poi sfondato nel mondo della musica o della danza. Il programma ha un seguito molto ampio e ogni anno riceve altissime percentuali di share, così come succede per ogni trasmissione condotta da Maria De Filippi. Insieme ai concorrenti, che ricevono fama e attenzioni, anche gli insegnanti sono nell'occhio del ciclone. I fan infatti seguono anche loro con molto accanimento: Rudy Zerbi, Alessandra Celentano ecc. Anche Todaro, sposato con la Tocca, ballerina professionista, sono molto seguiti. Ora però c'è un nuovo duo sposato da pochi mesi, sapete chi sono? Scopriamolo.

Le coppie televisive suscitano sempre diverse reazioni nei fan, che le seguono da tutti i punti di vista. Oltre alle relazioni che si creano tra gli allievi, sono di grande interesse televisivo anche quelle tra gli insegnanti, se nascono, e dunque Raimondo Todaro e Francesca Tocca è una di quelle più famose. Adesso però ce n'è una nuova ed è sposata da pochi mesi: scopriamo di chi si tratta.

Amici 23: una nuova coppia sposata da poco suscita la curiosità dei telespettatori, ecco chi sono i due

Nuova coppia amici
La nuova coppia di ballerini di Amici 23-Trevisocinema.it/fonte:Instagram

All'edizione 2024 di Amici ci sono due nuovi professionisti di danza classica. Come si vede spesso nei day time, hanno fatto ingresso due ballerini e hanno subito destato la curiosità dei telespettatori e del pubblico. Abbiamo imparato a conoscerli e vedere le loro performance. Parliamo di Luca Curreli-Rose e lei è Georgie Curreli-Rose, marito e moglie, come si evince dai loro cognomi.

Dai loro profili Instagram si evince anche la loro vicinanza, sia lavorativa che sentimentale. Lui è un ballerino professionista, nonché coreografo di Roma. Lei invece è Inglese di nascita e sua madre è stata parte della compagnia della Royal Ballet Company. Questo dunque evidenza ancor di più quanto sia genetico il fattore danza per la ballerina, amata molto anche da Alessandra Celentano, che ha una fama non troppo pregevole in fatto di preferenze artistiche e tecniche. La sua formazione è classica ma ha lavorato anche in spettacoli di stampo contemporaneo. La coppia è già molto amata dal grande pubblico 

LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per amore, nuova stagione in arrivo? Gli attori parlano chiaro e sorprendono i fan

Lascia un commento