Napoli, belvedere più panoramico della città apre al pubblico: sembra di essere sospesi tra il Vesuvio e il mare

Napoli, belvedere più panoramico della città apre al pubblico: sembra davvero di essere sospesi tra il Vesuvio e il mare. Un posto davvero incantevole dove andare con la propria anima gemella. I dettagli in un video pubblicato sulle piattaforma social.

Napoli è davvero un paradiso a cielo aperto. La sua bellezza trasuda da ogni angolo, dalle strade, dai caffè, dal mare e dal cielo che si fondono all'orizzonte. Un posto che riserva, però, nonostante i racconti tra pellicole e arte che ne narrano i millenni di vita, sempre nuove sorprese. Lo sa bene Frank Damiano, che sul web è conosciuto come l'indiana jones napoletano. Ecco l'ultimo filmato con un incredibile contenuto che ha voluto divulgare per far conoscere questo posto incantevole.

Napoli, belvedere più panoramico della città apre al pubblico

Il nostro influencer di borghi e paesi da togliere il fiato, ha mostrato la vista spettacolare dal belvedere di Pizzofalcone. Ha infatti riaperto l'ascensore di Monte Echia, che collega il borgo di Santa Lucia al noto Belvedere. È fruibile tutti i giorni a partire dalle ore 7 fino alle 22. Qui, dopo aver pagato il biglietto, è come salire di piano in piano verso il paradiso.

napoli belvedere panoramico apre
Una vista davvero magica dal belvedere più panoramico della città. Fonte: Instagram

Il nostro protagonista lo ha raccontato attraverso un video dove, alle sue parole, si sono sostituiti colori e atmosfere. Una volta saliti all'ultimo piano, infatti, si apre la vista al belvedere più panoramico della città. Qui, dopo aver fatto alcuni passi, la vista è tra le più incantevoli del mondo. Il Vesuvio all'orizzonte sembra infatti perdersi tra le sfumature del mare.

Un luogo magico, dove le case arroccate sembrano lasciare il proprio spazio e ritirarsi in favore di telecamera (ma, più in generale, dei capolavori che la natura ci riserva). Un posto unico al mondo, davvero incredibile, che l'indiana jones napoletano ha voluto raccontarci. Napoli, d'altronde, ricca di storia e segreti, sa sempre emozionare.

Luogo ritirato e romantico

È un posto che, al tramonto, lascia davvero spazio alla magia e alle atmosfere uniche del capoluogo campano. Che qui, tra profumi e panorami, ci si ricorda ancora quanto sia bello lo scorrere lento e la vita calma di tutti i giorni. Basta prendere l'ascensore, dunque, per salire, piano dopo piano, verso un belvedere tra i più panoramici e belli dell'intero Paese.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, film capolavoro con Johnny Depp nel ruolo di un criminale: è il più cattivo di tutti

Lascia un commento