Stasera in tv il film capolavoro di Brad Pitt da vedere almeno una volta nella vita: impossibile non emozionarsi

Stasera in tv il film capolavoro di Brad Pitt da vedere almeno una volta nella vita: impossibile non emozionarsi nel guardare la pellicola che ha fatto scuola. Ecco di quale film stiamo parlando: tra i protagonisti proprio la stella americana. I dettagli.

Dopo aver consumato la propria cenetta, quando non si ha molta voglia di uscire a divertirsi, non c'è nulla di meglio di mettersi sul divano e godere dei tanti film che costellano la nostra tv. Che sia il moderno streaming o il via cavo poco importa: l'importante è stringere a sé la copertina morbida e lasciarsi cullare dalle stelle del cinema. Questa sera, però, un motivo in più per restare tra le mura domestiche.

Stasera in tv il film capolavoro di Brad Pitt da vedere almeno una volta nella vita

Questa sera, in particolare, c'è un motivo in più per restare in casa. È in palinsesto, infatti, sul canale 27 del telecomando (TwentySeven, prodotto della costellazione Mediaset), a partire dalle ore 21.25, Il curioso Caso di Benjamin Button. Un film capolavoro che vede, tra i protagonisti, proprio la stella americana Brad Pitt nei panni di Benjamin Button.

stasera in tv film
Un film davvero emozionante: il curioso caso di Benjamin Button

Un film da vedere almeno una volta nella vita. Una pellicola davvero emozionante, che lascia senza parole. Sono davvero due ore di grandi emozioni e trasporto quelle che caratterizzano il film. Che vede protagonista, tra gli altri, anche Cate Blachett nei panni di Daisy Fuller. La donna che si innamorerà di lui e che, proprio all'inizio della pellicola, racconterà le incredibili peripezie di una vita davvero incredibile del bambino nato anziano che proprio con Daisy vivrà un amore molto intenso.

Un tema, quello dell'amore, che emoziona e sa emozionare in questo lavoro che Brad Pitt ha saputo trasmettere al meglio al suo pubblico. Proprio l'amore per Daisy, che lo accompagnerà per mano lungo l'intero arco narrativo, sarà il fil rouge da tenere a mente per non perdersi neanche un istante di questo capolavoro. Nei panni della giovane Daisy, inoltre, c'è una Elle Fanning agli esordi.

Se si potesse nascere vecchi

Amore ma non solo. Tra i temi rilanciato dal film, ispirato al romanzo omonimo, c'è il tema dell'età. Spesso, infatti, molti spiegano che sarebbe meglio nascere già anziani e ringiovanire giorno dopo giorno. Tutto ciò per vivere a pieno gli ultimi anni di vita, in forma con un aspetto rinvigorito e godere a pieno delle bellezze della vita al tramonto dell'esistenza.

LEGGI ANCHE>>>Dubai, turista si lancia nel vuoto e succede l'impossibile: è il volo più lungo del mondo

Lascia un commento