Cuoce una bistecca nel motore della sua auto: il risultato finale lascia a bocca aperta i social

Cuoce una bistecca nel motore della sua auto: il risultato finale lascia davvero a bocca aperta sulle piattaforme social. Ecco quello che è accaduto: nessuno può credere ai propri occhi. I dettagli.

A volte la fantasia dell'uomo, si sa, può raggiungere vette davvero inesplorate. Avrà riflettuto più del dovuto un americano che, con l'ausilio della sua compagna, ha deciso di rivoluzionare il suo modo di cucinare per un giorno. In che modo? Provando a cuocere della carne direttamente nel motore del suo mezzo a quattro ruote. Genio o follia? Al lettore l'ultima parola.

Cuoce una bistecca nel motore della sua auto: il risultato finale lascia a bocca aperta

L'uomo, un americano, ha deciso di rivoluzionare per un giorno la propria cultura sulla cottura. Un gioco di parole è soltanto la punta dell'iceberg della fantasia: l'uomo, infatti, ha deciso di cuocere una bistecca nel motore dell'auto. Il risultato finale lascia davvero a bocca aperta. Per prima cosa ha aperto il cofano e inserito dei guanti protettivi. In seguito, ha posto della carta di alluminio sul motore per evitare il contatto diretto dell'alimento.

Cuoce bistecca motore auto risultato
La cottura sembra essere a puntino: ecco come ha fatto quest'uomo. Fonte: TikTok

Successivamente ha preso la bistecca e l'ha messa delicatamente sul motore. L'ha poi ricoperta di sale (ne ha usato davvero un bel po') e infine ha aggiunto della salsa ketchup, particolarmente in voga negli Stati Uniti. Infine, ha chiuso la carne nella carta di alluminio e ha calato il cofano anteriore.

@victordiastv

Cooking ribs on engine

♬ som original - Victor Dias - Victor Dias

Poi ha acceso il motore della sua auto e ha percorso alcuni chilometri. Infine, spenta la vettura e attivato il freno a mano del suv, è uscito a controllare la situazione. Non poteva davvero credere ai suoi occhi: l'uomo, infatti, aveva un risultato sorprendente davanti ai suoi occhi. La carne era, infatti, cotta: portata rapidamente a temperatura, si presentava gustosa. Chissà come gli sarà venuta in mente un'idea simile!

Dal fuoco e le pietre al suv

Volendoci addentrare, quasi per gioco, in una sorta di viaggio nell'antropologia culturale umana, si può sottolineare un simpatico passaggio dal fuoco degli uomini primitivi al motore delle macchine moderne. Lungi da noi scriverne una simpatica scenografia, la storia di quest'uomo - dietro l'utente VictorDias - che vanta oltre 2,1 milioni di seguaci su TikTok, merita davvero una menzione speciale. Perché la sua fantasia ha davvero superato ogni più rosea aspettativa. Vien da chiedersi che gusto avesse assunto la bistecca di Victor.

LEGGI ANCHE>>>Mangia al ristorante della vincitrice di Masterchef: "Il prezzo a persona sorprende tutti"

Lascia un commento