Endless Love, anticipazioni martedì 9 aprile: Kemal non vuole dimenticare Nihan

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di martedì 9 aprile. Kemal non vuole proprio dimenticare Nihan.

Nelle ultime puntate di Endles Love, la serie turca che sta conquistando il pubblico italiano nelle ultime settimane, abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena ed eventi totalmente inaspettati che ci hanno lasciati completamente senza parole. Questo porta lo spettatore a non vedere l'ora di sapere cosa potrebbe accadere nella prossima puntata, motivo per cui scopriremo cosa potrebbe succedere nella puntata di martedì 9 marzo con alcune anticipazioni tv. Prima di addentrarci in questa nuova puntata di Endless Love, però, ecco un breve riepilogo della puntata precedente.

La puntata dell'8 aprile si apriva con Asu, intenta a proporre una collaborazione a Nihan per lavorare insieme su un nuovo progetto. La donna, infatti, sembra voler provare ad avvicinarsi a Nihan per dare vita a una nuova amicizia e far terminare una volta per tute le loro divergente. Tarik aveva nuovamente discusso con suo padre e così cerca un finanziatore per aprire un suo salone da barbiere, proprio come aveva suggerito Emir. Ma attenzione, perchè questo finanziatore sarà proprio lo stesso Emir, un modo subdolo per legarlo sempre più a sé, in modo da poterlo manipolare come meglio crede per colpire Kemal. Ma cosa potrebbe succedere nella puntata di martedì 9 aprile? Ecco le ultime anticipazioni tv.

Endless Love: le anticipazioni di martedì 9 aprile

endless love
Zeynep viene lasciata

Martedì 9 aprile andrà in onda una nuova puntata di Endless Love, la serie tv turca tanto amata dal pubblico italiano. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere nel corso dell'episodio grazie a queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Leyla che consiglia a Kemal di dimenticare Nihan e di mettere da parte il risentimento per Emir, ma Kemal non ne vuole sapere. Intanto, Zeynep non è più in punizione e finalmente può uscire di casa per giungere all'asilo per andare al suo tirocinio. Ed è proprio qui che la ragazza scopre che Emir ha fatto una donazione a suo nome per i lavori di ristrutturazione del parco giochi dell'asilo, cosa che la sorprende non poco.

Così Nihan la avverte di stare molto lontana da Emir poiché l'uomo ha dei sospetti sula relazione tra lei e Kemal. Intanto, Salih scopre che Ozan corteggia Zeynep e così decide di porre fine alla relazione con la ragazza, poiché convinto che Zeynep voglia uno stile di vita più agiato. Kemal allora va da Nihan e le dice di cercare di allontanare Ozan da Zeynep. Intanto, al cantiere della Kozcuoglu Construction crollo un'impalcatura ed alcuni operai rimangono feriti. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Lo scoprirai solo nella giornata di domani, con una nuova puntata di Endless Love.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni lunedì 8 aprile: Nihan fa una scelta coraggiosa

Lascia un commento