Turchia, turista italiana mostra lo scontrino dopo una colazione esagerata: "Non sembra vero"

Turchia, turista italiana mostra lo scontrino dopo una colazione esagerata. Non sembra vero quanto postato da una giovane in vacanza a Istanbul. Lo scontrino sembra mostrare un prezzo irreale. Ecco tutto quello che è accaduto. I dettagli.

A volta capita che quando si è in vacanza non si badi molto al prezzo di un determinato prodotto. Ciò avviene in particolare quando si è a tavola: per voler saggiare tutte quelle che sono le tipicità di un luogo non si fa attenzione a quanto si spende e spesso, quando arriva lo scontrino, ci si trova di fronte a un vero e proprio salasso. Ma se alle bontà del territorio ci unisce un prezzo davvero basso per le portate il successo del viaggio è assicurato. Ecco quello che è accaduto a una turista italiana.

Turchia, turista italiana mostra lo scontrino dopo una colazione esagerata

La giovane in questione è Rihab, una turista italiana che ha deciso di trascorrere qualche giorno in Turchia. Più precisamente ad Istanbul, cittadina tra le più note dell'intero stato e tra le città più longeve del pianeta. Qui la vista sul golfo è davvero strepitosa: non si fa in tempo a fotografare un panorama che c'è già un nuovo scorcio pronto a diventare una cartolina da sogno.

Turchia turista italiana mostra lo scontrino dopo una colazione esagerata
Una colazione davvero ricca in uno scenario da sogno. Fonte: TikTok

La giovane ha ordinato una serie di portate, volendo assaggiare parte della smisurata cultura di questo incantevole popolo. E così, tra una portata e l'altra, non ha dato molto peso a quanto avrebbe speso. Tra frutta, verdura, salse tipiche, cotolette e wurstel, cetrioli, olive, paté, uova strapazzate e tanto altro ancora ci si perde tra sapori d'autore e ricette che hanno segnato questo territorio baciato da Dio. Il tutto condito da un panorama davvero unico.

@ri.r.ia

COLAZIONE SUPER ABBONDANTE IN TURCHIA GUARDA IL VIDEO FINO ALLA FINE PER SCOPRIRE IL PREZZO 😍

♬ Turkish dance music - Yamanakako

A questo punto vien da chiedersi: ma quanto avrà speso la nostra giovane amica per tutte queste portate? Il prezzo, una volta arrivato lo scontrino, era davvero da non credere. Per una colazione così ricca si spende solo 10 euro.

Un prezzo senza eguali

Stiamo parlando pur sempre di una delle città più conosciute del mondo, che custodisce al suo interno anche una parte della storia dell'antico impero romano. Una città che, nonostante il trascorrere del tempo, mantiene intatta la sua bellezza. Ed essendo una metropoli la sorpresa sullo scontrino è perfino doppia. Insomma, non resta che riempire la valigia e imbarcarsi per questo incredibile stato.

LEGGI ANCHE>>>Nutella alla fragola, nuova crema spalmabile mai vista al supermercato: la ricetta è geniale

Lascia un commento