La riconoscete? Qui è una bambina dolcissima, ma oggi è la più temuta della scuola di Amici

La riconoscete? Qui è una bambina dolcissima, ma oggi è la più temuta della scuola di Amici. Ecco di chi stiamo parlando. Lo scatto è stato diffuso sui social dalla stessa protagonista: un immagine davvero molto tenera. Oggi la sua figura è temuta in tutta la scuola. I dettagli.

Capita spesso che i personaggi famosi carichino in rete foto datate. Un modo come un altro per comunicare, una maniera di tornare a periodi particolarmente felici, senza preoccupazioni di sorta o timori dati dagli affanni dei tempi. Quando però lo scatto viene caricato da personaggi particolarmente conosciuti per la loro indole decisa, energica (a volte anche più del dovuto) allora è destinato a fare ancora più rumore.

La riconoscete? Qui è una bambina dolcissima, ma è la più temuta della scuola di Amici

Stiamo parlando della professoressa Alessandra Celentano che, dietro alla scrivania del talent, ha scritto pagine davvero indelebili di storia. Ormai da un ventennio ininterrotto è l'insegnante di danza classica più temuta della scuola di Maria De Filippi, nel quale si è distinta (oltre che per gli insegnamenti) per i modi un po' piccati di commentare le performance di tutti coloro che, di volta in volta, si sono presentati o hanno preso parte al serale di Amici.

Nello scatto che ha proposto la Celentano a volti sarà sicuramente balenato il concetto che, in fin dei conti, siamo stati davvero tutti bambini. Anche chi, attraverso liti energiche e battibecchi memorabili, sembra davvero essere già nata con la parlantina e la divisa da insegnante.

Una bambina dolcissima ma è la più temuta della scuola di Amici
Alessandra Celentano è la più temuta della scuola di Amici

Alessandra Celentano (nipote del cantante Adriano) ha così voluto ricordare a tutti che anche lei è stata davvero bambina. Non sono mancati i commenti, fioccati a pochi istanti dalla messa in rete dello scatto. C'è chi ha sottolineato la tenerezza dello scatto con un conciso "Carina" e chi, invece, si è soffermato sulla posa: "Già faceva stretching in culla maestra". Insomma, l'ironia non manca mai.

Alcune liti memorabili

Negli anni l'insegnante, che ha letteralmente scandito i principali momenti del talent, si è distinta per una serie di battibecchi con alunni e insegnanti. L'ultimo, in ordine di tempo, con Emanuel Lo (altro docente) con la Celentano che si è alzata e stava per lasciare lo studio. Due anni fa, invece, il confronto con lo studente Nunzio, al quale veniva contestato l'atteggiamento spocchioso. Che poi, a metter insieme venti anni di liti, ci sarebbe davvero da fare una lista infinita.

LEGGI ANCHE>>>Ragazza in palestra non riesce a sollevare il bilanciere: quello che fa questo sconosciuto è da brividi

Lascia un commento