Il Fabbricante di Lacrime, nel cast spunta un attore della fiction Rai: lo abbiamo amato al fianco di Giusy Buscemi

Il Fabbricante di Lacrime, nel cast spunta un attore della fiction Rai: lo abbiamo amato al fianco di Giusy Buscemi. Ecco di chi stiamo parlando: è davvero un personaggio particolarmente apprezzato nel panorama italiano. I dettagli e tutto quello che sappiamo.

Dal 4 aprile è disponibile su Netflix Il Fabbricante di Lacrime. Un cast davvero molto interessante quello che compone il prodotto: tra gli altri, Biondo (Rigel, il protagonista) che fece la sua apparizione nel talent Amici di Maria De Filippi. E poi, ancora, Caterina Ferioli, impegnata in un nuovo lavoro Rai le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni. Ma, ai più attenti, non sarà sfuggito un altro noto attore: ecco di chi stiamo parlando.

Il Fabbricante di Lacrime, nel cast spunta un attore della fiction Rai

Stiamo parlando di Alessandro Bedetti, giovanissimo talento italiano che, ne Il Fabbricante di Lacrime, interpreterà il ruolo di Lionel, lo spasimante della protagonista Nica. Insomma, un ruolo non proprio marginale per l'artista, che terrà incollati tutti i fans del prodotto fino all'ultima azione. Ma dove lo abbiamo già visto? Alessandro Bedetti, nonostante la giovane età, vanta già diversi lavori anche in casa Rai.

Tra gli altri c'è proprio Un Passo dal Cielo, in cui lo stesso Bedetti veste i panni di Mirko. Nel capolavoro Rai figura anche Giusy Buscemi: l'attrice veste i panni della sorella minore del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi, Manuela. La donna, infatti, decide di fermarsi a San Vito di Cadore dal fratello.

Il Fabbricante di Lacrime nel cast spunta un attore della fiction Rai
A sinistra Alessandro Bedetti è Mirko in Un Passo dal Cielo, a destra è invece Lionel ne Il Fabbricante di Lacrime

Nel cast, al fianco del giovane Mirko, c'è anche Marco Rossetti. È tra quelli con cui il giovane Mirko (Alessandro Bedetti) ha maggior confidenza, dal momento in cui lo stesso Rossetti (che interpreta il burbero Nathan nella serie tv Rai) è legato al giovane da un rapporto di stretta parentela (è suo nipote). Insomma, un bel po' di interpretazioni con vari personaggi cult del panorama italiano.

La trama del film

Per Bedetti, insomma, un altro ruolo importante, all'interno di un cast che promette davvero bene. E se il film maturerà lo stesso successo del libro, siamo sicuri, la carriera del giovane attore sarà ancor più rosea. Per i pochi rimasti che non sanno ancora di quello che stiamo parlando, il Fabbricante di Lacrime è la storia di Nica e Rigel, che vengono adottati dalla stessa coppia di coniugi. La convivenza sembra inizialmente più complessa del previsto, con colpi di scena davvero inattesi.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa in Marocco con soli 2 euro: "Ecco cosa ho comprato per la mia colazione"

Lascia un commento