Elodie e Massimiliano Caiazzo per la prima volta insieme sul set: così non li abbiamo mai visti

Mettere insieme una delle artiste più amate di questo periodo ed uno dei protagonisti delle serie TV più seguite sembrava un’ottima idea fin dall’inizio. Ma il video che mostra la performance di Elodie e Massimiliano Caiazzo va oltre ogni previsione.

Call My Agent è una serie che ha prima incuriosito e poi conquistato tantissimi spettatori. Nelle puntate della prima stagione dedicata alle avventure dell’agenzia di management di Caludio Maiorana, la CMA, abbiamo visto ospiti importanti, ma per la seconda stagione il cast è addirittura più ricco. Giusto per fare qualche nome è possibile citare Gian Marco Tognazzi, Serenza Rossi, Gabriele Muccino e Sabrina Impacciatore. Ma non ci si può dimenticare di Elodie e Massimiliano Caiazzo.

Elodie e Massimiliano Caiazzo sul set: lo strano video è online

La carriera da attrice della cantante sta procedendo a gonfie vele ed il video che sta girando per la Rete in queste ore è l’ennesima conferma del suo talento. Nella clip l’artista condivide la scena con Massimiliano Caiazzo, volto reso famosissimo dalla serie Mare Fuori, in cui interpreta Carmine Di Salvo. Il filmato sembra il trailer di un vero film a cavallo tra i generi fantasy e horror, ma la realtà è ben diversa.

Cosa accade nella clip: lo scontro tra i due attori non è tratto da un film

Il video, per quanto coinvolgente, è decisamente splatter e un po’ sopra le righe. All’inizio si vede Elodie leggere le carte a Caiazzo, prevedendo per lui una vita lunga, con tanti soldi e molte donne, ma anche con un arresto. A quel punto l’uomo cambia espressione e si avventa sulla donna, colpendola più volte. È convinto di averla uccisa, ma Elodie ricompare e lo scontro riprende, più violento che mai. La strega non sembra subire conseguenze, neanche quando l’avversario le spara.

A quel punto Caiazzo afferra una scure e si prepara a sferrarla contro la donna, ma basta uno sguardo della strega per invertire il colpo. Alla fine Caiazzo, morente, dice “Avevi previsto una vita lunga!” e la risposta di Elodie è incredibile e spiazzante: “mi sarà sbagliata”. Durante il video c’è anche un messaggio che fa riferimento alla presenza (o, per meglio dire, all'amichevole partecipazione) di Dario Argento.

Elodie e Massimiliano Caiazzo
Alcune scene del video con Elodie e Massimiliano Caiazzo. Fonte: X

Lo scontro tra Elodie e Caiazzo, come detto, non è parte di un film, ma è stato estratto dalla quinta puntata di Call My Agent 2, la cui messa in onda è prevista per venerdì 5 aprile. Gli abbonati Sky di lungo corso hanno già potuto vedere l’episodio: su Extra, a cui accede chi è abbonato da più di tre anni, le puntate finali della serie sono già disponibili e forse proprio grazie a loro ha iniziato a circolare sul web questa curiosa clip.

Leggi anche: Elodie, l'entrata a sorpresa di Annalisa sul palco: quello che nessuno ha visto

Lascia un commento