Australia, fa la spesa al supermercato per tre settimane: il prezzo finale è molto meglio dell'Italia

Una coppia molto seguita sui social, conosciuta per la sua vita in Australia, ha fatto la spesa al supermercato per tre settimane: il prezzo finale è migliore rispetto a quanto avrebbero speso in Italia.

Trasferirsi in un altro paese rappresenta un sogno nel cassetto di tantissimi, con cui lasciarsi alle spalle la propria routine e iniziare una nuova esistenza all'estero. Tra le mete più ambite dove stabilizzarsi emerge sicuramente l'Australia: sono tantissimi gli italiani che approdano nella terra dei canguri per tuffarsi in un'avventura indimenticabile. C'è chi si trasferisce qui per affinare il suo inglese, facendo molteplici esperienze. Le opportunità lavorative sono veramente tante, concentrandosi in particolare nel comparto della ristorazione.

Società dalle tante culture, ci sono tantissimi giovani che rendendo l'ambiente frizzante e ricco di divertimenti. Senza contare poi, che l'Australia offre incredibili panorami, permettendo di immergersi nella natura incontaminata. Tra i tanti italiani trasferiti nel paese, spiccano Elena e Fabio, che hanno dedicato il loro profilo di Tik Tok "Jumpinsydney" alla loro nuova vita in Australia. Di recente, la seguitissima coppia ha ripreso una grande spesa realizzata in loco, mostrando il prezzo finale che risulta essere meglio dell'Italia.

Australia, fanno una maxi spesa al supermercato per due: il prezzo è sorprendente

Spesa in Australia
Fare la spesa in Australia

Tra i tanti contenuti social che vanno sempre virali, spiccano i svuota la spesa. Contenuto amatissimo, in particolare, è davvero apprezzato quando riguarda la spesa in altri paesi, permettendo così di calarsi nell'atmosfera del posto e di scoprire come sono i prezzi.

Di recente, una coppia social conosciuta per i suoi video a tema Australia ha condiviso su Tik Tok proprio uno svuota la spesa: Elena e Fabio si sono ripresi in un grande store di Sydney dove hanno riempito il carrello facendo una scorta per ben tre settimane. Non avendo una macchina, la coppia si è recata nel supermercato dotandosi di un carrellino. Qui ha comprato tantissime cose, tra frutta e verdura, latte, salmone, hamburger, formaggi, tonno, crackers, pasta, riso, uova, pesce, fagioli, pizze surgelate, olive e molto altro ancora.

@jumpinsydney Vivere in Australia: quanto ci costa fare la spesa a Sydney? Ecco un esempio con anche i prezzi in euro 👉 @Elena&Fabio-Vita in Australia Seguici anche su IG per vedere la vita di tutti i giorni a Sydney 🇦🇺 #vivereinaustralia #vitainaustralia #vivereasydney #australia #sydney #jumpinsydney ♬ suono originale - Elena&Fabio-Vita in Australia

La maxi spesa di Elena e Fabio è destinata a coprire tre settimane. Una volta giunti alle casse i due hanno speso in totale 219,90 dollari. Gli utenti sono rimasti molto stupiti, sottolineando nei commenti come a parità di prezzo e quantità di alimenti acquistati in Italia avrebbero speso ben di più.

Leggi anche > Fa la spesa in Marocco con soli 2 euro: "Ecco cosa ho comprato per la mia colazione"

Lascia un commento