Mediaset, pessime notizie per i fan di Terra Amara: palinsesto stravolto ancora una volta

Cattive notizie per i fan della serie tv Terra Amara: cambia ancora una volta il palinsesto, stravolta la programmazione.

Una serie tv molto seguita come Terra Amara riempie interi pomeriggi di quei fan che la seguono con tanta attenzione. Episodio dopo episodio, tutti coloro che la seguono, si calano sempre di più nelle storie e nelle vite intricate dei personaggi, fino a non poter fare più a meno di seguire le vicende che tutti i giorni si susseguono tra i vari personaggi protagonisti della serie tv. La programmazione degli episodi è molto importante per non perdere il filo della trama, e quindi in arrivo brutte notizie per tutti i fan della serie: cambia il palinsesto, stravolto tutto, vediamo cos'è successo.

Cambia la programmazione Mediaset per quanto riguarda la serie tv Terra Amara. I fan non saranno contenti di sapere che adesso dovranno fare a meno della loro serie preferita per un po' di tempo. Un colpo duro per tutti i telespettatori che sono abituati ad aspettare la puntata della serie Terra Amara, adesso ci sarà da attendere un po'. Ma cosa ha cambiato Mediaset? Palinsesto stravolto e programmazione saltata, adesso andrà in onda un'altra serie tv, scopriamo qual è e quando farà ritorno Terra Amara.

Mediaset stravolge il palinsesto: Terra Amara non andrà in onda, ecco da cosa sarà sostituito 

terra amara
Cambia il palinsesto Mediaset, slitta Terra Amara-Trevisocinema.it

Una serie tv che ha raggiunto una fama forse inaspettata, ma che ha consolidato il primato delle serie tv di stampo turco sulla nostra rete italiana Mediaset. Da quando era Can Yaman il protagonista dei pomeriggi di Canale 5, adesso siamo passati a Zuleyha e Betul, due delle donne protagoniste del programma. Adesso però si dovrà attendere un po' per rivedere sullo schermo entrambe, perché Mediaset ha cambiato il palinsesto e messo in standby la serie tv: cosa è cambiato? Ecco tutto quello che dovete sapere se siete dei fan.

Canale 5 subirà quindi una variazione per quello che riguarda il palinsesto dei programmi televisivi. Terra Amara verrà sostituito da "Se potessi dirti addio", la serie in cui è protagonista Gabriel Garko, e che andrà in onda giovedì 4 per la seconda puntata e venerdì 5 per il finale di stagione. Per rivedere sullo schermo la serie tv Terra Amara bisognerà attendere ben una settimana, slittando a venerdì 12 aprile in prima serata. Dunque non un'ottima notizia per i fan della serie che sono ansiosi di scoprire le nuove vicende dei loro personaggi preferiti.

LEGGI ANCHE: Rai, Miriam Leone torna con una nuova fiction capolavoro: finalmente possono vederla tutti

Lascia un commento