Netflix, l'annuncio che tutti stavano aspettando: cominciate le riprese della serie tv più attesa

Netflix ha diffuso l'annuncio più bello: sono cominciate le riprese del nuovo capitolo di una serie amatissima. Scopriamo di quale si tratta e tutte le anticipazione emerse. 

Nella vasta gamma delle proposte di Netflix, spiccano le serie firmate dal colosso di streaming, capaci di tenere gli spettatori incollati agli schermi. La lista delle fiction distribuite dalla piattaforma è davvero lunga: da quelle più romantiche come Bridgerton, a quelle più da brivido, come Squid games, ce n'è per tutti i gusti.

Tra queste, spicca un titolo famosissimo oggetto di una novità pazzesca: si tratta di un thriller che vede come protagonista Penn Badgley, famosissimo attore conosciuto per la parte interpretata in Gossip Girl. Dal personaggio di Dan Humphrey, liceale emarginato, a quello di Joe Goldberg (protagonista della serie in questione) di strada ne ha fatta Penn, distinguendosi come attore di successo, amatissimo in questa produzione Netflix, in cui interpreta un personaggio molto complesso. La serie sta tornando con una nuova stagione. Scopriamone tutti i dettagli.

Netflix, la serie più attesa riparte con le riprese: i dettagli

You
You, la serie di Netflix

"Si torna dove tutto è iniziato. La quinta e ultima stagione di YOU è ora in produzione", l'annuncio condiviso da Netflix sui social che ha gettato i fan nell'entusiasmo più totale.

La novità del colosso riguarda i lavori in corso per la nuova stagione di You, serie amatissima che vede protagonista Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg, librario dall'animo tormentato. Nella narrazione, il personaggio dirige una libreria newyorkese e l'incontro con l'aspirante scrittrice Guinevere Beck gli cambia la vita: innamoratosi perdutamente di lei, ne è ossessionato, trovando ogni mezzo per avvicinarsene, sbarazzandosi degli ostacoli tra loro, come il suo ex ragazzo e gli amici, finendo per compiere atti estremi, macchiandosi di omicidi e crimini.

Con un totale di quattro stagioni, l'ultima è stata ambientata a Londra, vedendo Joe vestire i panni di professore sotto falsa identità dopo aver finto la sua morte, e ora sono in corso le riprese per il nuovo capitolo. La quinta stagione ritorna negli Usa: Goldberg si riapproprierà della sua identità e ricorrerà al fondo fiduciario di Kate, la sua nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nell'immagine diffusa da Netflix sui social come anticipazione, si vede il protagonista intento a camminare per le strade della Grande Mela, vestito elegante e senza barba, immagine con cui si è presentato durante il primo capitolo della stagione. Secondo alcune anticipazioni, sarebbe perfino tornato nella sua vecchia libreria, dove lavorerà al fianco del nuovo personaggio di Bronte, interpretata da Madeline Brewer, che rischia di diventare la sua nuova ossessione. Il thriller continua a mostrare le sfaccettature della personalità turbata del'affascinante librario, affetto probabilmente da un disturbo antisociale di personalità.

LEGGI ANCHE > Fiction Rai, la più vista non è Mare Fuori 4: al primo posto in classifica spunta una sorpresa

Lascia un commento