Cristina Marino, la sua manicure è la più amata della primavera 2024: impossibile sbagliare

Cristina Marino sfoggia una manicure in linea con le tendenze unghie della primavera 2024: è un'ispirazione di stile, scopriamone tutti i dettagli.

Attrice, modella, imprenditrice e sportiva, Cristina Marino è considerata anche un'icona di stile, tanto che i suoi look sono sempre una fonte d'ispirazione. Moglie dell'affascinante Luca Argentero, con cui ha avuto i figli Nina Speranza e Noè Roberto, la Marino è una super mamma e porta avanti anche la sua carriera di successo. In tutto questo l'attrice riesce sempre a trovare il tempo per creare look alla moda e coccolarsi con sessioni di bellezza. Di recente, si è regalata una manicure perfetta per la primavera.

La bella stagione è arrivata, portando tante novità in fatto di tendenze non solo nell'abbigliamento, ma anche nel beauty. Lasciandosi alle spalle il lungo inverno, è tempo di far brillare i look e i make-up con i colori primaverili, dicendo addio alle tonalità più cupe dell'inverno. Questo si riflette anche nel mondo delle nail-art che si accendono con tonalità chiare che richiamano la stagione della primavera. Anche in questo 2024 sono protagonisti i colori pastello, emblema di questo periodo dell'anno in cui la natura è in fiore, ma anche quelli timbrici come il fucsia. Per chi non ama gli smalti chiari, potrà puntare tutto sul blu oppure sulle nuance metalliche e sugli smalti glitter. Vediamo nel dettaglio, che manicure ha scelto la Marino per le sue unghie primaverili.

Cristina Marino detta tendenza: la sua manicure primaverile è un'ispirazione da copiare

La manicure di Cristina Marino
Cristina Marino e la manicure primaverile

La primavera è finalmente arrivata ed è tempo di riporre i capi più pesanti, per lasciare spazio ai vestiti leggeri e colorati con cui affrontare la bella stagione con stile. Per dare il benvenuto a questo periodo dell'anno tra i più amati, Cristina Marino ha rivoluzionato le sue unghie, con una manicure dal mood primaverile: unghie corte e dalla forma tonda, l'attrice ha puntato su un rosa baby, in linea con le nuance del momento. Infatti, in questi mesi il rosa sarà il protagonista delle tendenze unghie della primavera 2024. Se la Marino ha optato per un colore pieno, saranno di moda anche i delicati rosa e bianco latte. Inoltre, le unghie rosa potranno essere arricchite da decorazioni floreali, donando un mood bucolico al look.

Oltre al rosa, declinato in tutte le sue tonalità, andranno di moda i colori del pesca, dell'azzurro, del verde menta e del lilla, con cui rendere le unghie nel segno della primavera. Per chi non è per le tonalità pastello, potrà sfoggiare il grigio oppure il talpa, tra i protagonisti delle tendenze manicure dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE > Maria Esposito cambia look e colora i suoi capelli: addio all'icona Rosa Ricci

Lascia un commento