Cane si tuffa in piscina e non riesce a smettere: quello che fa quando esce dall'acqua è epico

Un cane si tuffa in piscina: quello che succede dopo è davvero epico. Ecco quanto è stato testimoniato attraverso un video diffuso sulla piattaforma Instagram. Il filmato è stato montato per questione di brevità: basti pensare a quello che fa appena esce per capire il perché. I dettagli.

Incredibile quanto i nostri amici animali non smettano mai di sorprenderci. E così, anche così per noi banali o di tutti i giorni, vengono rese uniche e irripetibili. Accade spesso ai nostri amici a quattro zampe: il cane è infatti, oltre a essere il più fedele alleato dell'uomo, anche quello dotato di una maggiore intelligenza emotiva. Ecco quello che accade quando si tuffa per la prima volta in una piscina.

Cane si tuffa in piscina e non riesce a smettere

L'animale, una volta entrato in acqua, sembra aver assorbito poteri magici. Già, perché probabilmente, il contatto con l'acqua creano al nostro amico a quattro zampe una sensazione davvero piacevole, mai provata prima. L'animale, al primo tuffo, sembra davvero molto divertito. Allora, una volta asciugato e rimesso in posizione, non riesce a smettere: un secondo più tardi è già di nuovo in acqua per provare la stessa emozione.

il cane si tuffa in piscina
Il cane si tuffa in piscina: non riesce a smettere. Fonte: Instagram

A poco serve che il padrone, una volta che il cane è tornato in superficie, provi ad asciugarlo e probabilmente ad ammonirlo. Il cane si tuffa in piscina per una seconda e terza volta, senza mai fermarsi. Una emozione davvero indescrivibile per l'animale, che prende perfino una piccola rincorsa prima di tornare in acqua.

E, dopo una serie infinita di tentativi, perfino il padrone sembra arrendersi a quella che sarà chiaramente una piacevole giornata di rincorse. L'animale, addirittura, si tuffa dentro la piscina con tutta l'asciugamano che il padrone utilizzava per ripulirlo da cloro e acqua. A un certo punto il cane coinvolge anche l'amico a quattro zampe nei tuffi, divertendosi alle spalle del padrone ormai esausto.

Dieci tentativi

Dopo ben dieci tentativi il cagnolino capisce che forse è ora di smetterla. Fatto ormai tardo pomeriggio, il padrone sta per preparare la cena e richiama Buster - questo il nome del suo dolce quadrupede - alla base. Non sapremo mai se in realtà il furbo Buster abbia deciso di smetterla solo per poter mangiare oppure perché ha compreso di aver davvero mandato su tutte le furie il suo padrone, che dopo un po' non smetteva di ammonirlo e gridare perché il cagnolino lo aveva ormai stancato.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito cambia look e colora i suoi capelli: addio all'icona Rosa Ricci

Lascia un commento