Influencer noleggia una Ferrari a Dubai poi confessa quanto ha speso: "In Italia costa molto di più"

Un'influencer italiana è stata in vacanza a Dubai e ha noleggiato una Ferrari per un giorno. Ecco quanto ha speso, meno che in Italia.

Negli ultimi anni Dubai è diventata una meta turistica molto ambita. I poveri la sognano, i ricchi ci vanno. Una città in un certo senso marziana, che è stata spesso criticata per il riciclaggio di denaro e il traffico di esseri umani nascosti sotto la sabbia. Ma a Dubai si può criticare tutto tranne le auto. Per le strade della città ci sono più Ferrari che biciclette, e noleggiare un auto sportiva di lusso costa anche meno che in Italia.

Ferrari in vacanza a Dubai

affittare-una-ferrari-a-dubai
Un'influencer affitta una Ferrari a Dubai

Un'influencer italiana è stata in vacanza negli Emirati Arabi, e durante la sua permanenza a Dubai non si è fatta mancare proprio nulla. Come ciliegina sulla torta del suo viaggio arabo la ragazza e il suo compagno di viaggio hanno noleggiato una Ferrari rossa fiammante. D'altronde noleggiare una supercar a Dubai è diventato ormai come mangiare una pizza a Napoli. La macchina sportiva che hanno scelto è una Ferrari F8 Spider rossa decapottabile che percorre da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e può raggiungere i 340 km/h. Un auto velocissima che viene venduta a prezzo di listino a 262.000 euro.

Ma se non si vuole pagare così tanto per acquistare una Ferrari allora bisogna davvero andare a Dubai, dove noleggiare l'auto dei sogni costa molto meno che in Europa. Inoltre, negli Emirati Arabi si risparmia anche in benzina: si dice che costa addirittura meno il petrolio dell'acqua. Un viaggio All Inclusive per volare e pernottare a Dubai costa circa 1200 euro a settimana, più o meno lo stesso prezzo che noleggiare una Ferrari in Italia.

Noleggiare una supercar a Dubai

@alicefabbricaofficial Sai quanto costa noleggiare una supercar a Dubai? ❤️‍🔥 #ferrari #dubai #supercar #noleggiodubai #luxurycar #ferrarif8spider #dubailife ♬ Dancin - Impulse Sounds


Quanto costa quindi noleggiare una Ferrari negli Emirati Arabi? La risposta si può leggere nei commenti sotto il video Tik Tok pubblicato da un'influencer in vacanza a Dubai che confermano "Costa meno che in Italia".  Se a Dubai affittare una Ferrari F8 Spider costa 3500 AED che sono 800 euro, a Maranello, dove si trova la sede della Ferrari, si paga più di 1900 euro (ma se si va a Milano il prezzo scende a 1500 euro al giorno). Cifre da capogiro rispetto alle tariffe degli Emirati Arabi.

Attenzione: prima di volare a Dubai a guidare una Ferrari munitevi di carta di credito, perché come spiega l'influencer protagonista del video, per noleggiare un auto di lusso negli Emirati Arabi non vogliono una cauzione, ma chiedono la carta di credito come garanzia. Nulla di strano. Dopo questo video Tik Tok ora sappiamo perché i Vip vanno in vacanza a Dubai: per risparmiare.

LEGGI ANCHE: Milano, ordina due caffè in centro e mostra lo scontrino: "Occhio al prezzo folle di una bottiglia d'acqua" 

Lascia un commento