Matilde Gioli e Spollon di nuovo insieme sul set dopo Doc 3: li vedremo in un film capolavoro

Squadra che vince non si cambia: è un grande classico nel mondo dello sport, ma a quanto pare è una regola molto apprezzata anche nello spettacolo. In questi giorni si stanno girando le riprese di un film che vede tra i protagonisti Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, già visti insieme nell’amatissima fiction Doc 3.

Il mestiere di attore è bellissimo perché ti permette di entrare nei panni di tantissimi personaggi. Può quindi capitare di interpretare un medico in una fiction di grande successo e pochi giorni dopo ci si immedesima nel protagonista di un film che parla di tutt’altro argomento. Se poi i compagni di viaggio sono sempre gli stessi, l’esperienza può essere ancora più stimolante. È quello che è accaduto a Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, insieme sul set di Doc 3 e ora coprotagonisti in un nuovo film.

Nuova avventura condivisa per Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon

Matilde Gioli è una delle attrici italiane più amate del momento. L’attrice conta circa 700.000 followers su Instagram e negli ultimi anni ha recitato in alcune delle serie TV e delle pellicole italiane più apprezzate. Nella fortunata fiction Doc 3 ha condiviso il set con Pierpaolo Spollon. Anche l’attore ha partecipato a diverse serie tv di grande successo. Giusto per fare qualche esempio possiamo citare i titoli L’allieva, Blanca, Che Dio ci aiuti e Odio il Natale.

A marzo del 2024, proprio nei giorni in cui è andata in onda l’ultima puntata di Doc 3, i due attori hanno iniziato le riprese di un film che li vedrà nuovamente uno accanto all’altro. Il titolo della pellicola è Fatti Vedere. La sceneggiatura porta la firma di Giulio Carrieri e Roberto Proia. La regia è stata affidata a Tiziana Russo ed il cast, oltre che da Gioli e Spollon, è composto da Asia Argento e Francesco Centorame.

gioli-e-spollon-nel-film-fatti-vedere
Pierpaolo Spollon conferma la sua presenza nel film "Fatti Vedere" con Matilde Gioli. Fonte: X

Il cast e la trama del nuovo film con i due protagonisti di Doc 3

Le riprese del film dovrebbero terminare durante il mese di aprile, mentre per la data di uscita nelle sale non ci sono ancora informazioni sicure. Sul web invece iniziano a circolare alcune indiscrezioni relative alla trama del film. Matilde Gioli interpreta Sandra, una ragazza laureata in psicologia che riesce a farsi assumere dal sito fattivedere.com, portale dedicato alla psicoterapia online. Quando torna a casa per dare la notizia al fidanzato Stefano, scopre che lui si sta preparando per andare via.

La storia tra i due, durata dieci anni, è giunta al termine, e Sandra non sa nemmeno il perché. Quando va al lavoro scopre che il sistema le ha abbinato un’altra identità e un altro aspetto, visto che la foto è quella di una signora di circa settant’anni. Può sembrare un problema, ma la ragazza decide di sfruttare questo inconveniente per cercare di scoprire i motivi dell’abbandono da parte del fidanzato, che casualmente diventa uno dei suoi primi pazienti a distanza.

Per ottenere maggiori informazioni oltre a quelle che riesce a carpire in qualità di psicoterapeuta, Sandra ingaggia anche un investigatore privato (interpretato da Pierpaolo Spollon) e decide di trasformarsi nel suo alter ego virtuale, la vecchia signora. Purtroppo la copertura salta e tutto viene portato a galla quando i protagonisti si ritrovano tutti al matrimonio di Benedetta (Asia Argento), che è la migliore amica di Sandra.

Leggi anche: Matilde Gioli, l'attrice cambia look e mostra un dettaglio mai visto prima: tutto il fascino della sua manicure

Lascia un commento