Endless Love, anticipazioni giovedì 28 marzo: Onder ha un terribile sospetto

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di giovedì 28 marzo. Onder ha un terribile sospetto.

Giovedì 28 marzo andrà in onda una nuova puntata di Endless Love, la serie turca che ha debuttato quest'anno riscuotendo grandissimo successo. Tra i fattori che hanno reso questa serie tanto amata ci sono sicuramente i diversi colpi di scena e i segreti nascosti, che tengono lo spettatore sempre sulle spine, in attesa di scoprire la verità. Nelle ultime puntate, infatti, ci sono stati tantissimi colpi di scena totalmente inaspettati per i fan della serie. Facciamo allora un breve riepilogo della puntata precedente. L'episodio del 27 marzo si è aperto con Ozan che ha chiesto il numero di Zeynep, provando a flirtare con lei. Intanto, Emir ha iniziato a ricordare quando circa cinque anni prima aveva complottato con delle donne per tendere una trappola ad Ozan. Una delle donne aveva quindi proposto ad Ozan un gioco con una pistola che sembrava scarica. Purtroppo però la pistola non era scarica e così Ozan divenne un assassino.

Emir quindi mostra il video con le immagini dell'omicidio ai signori Sezin, obbligandoli a dire la verità su Kemal, minacciandoli inoltre di informare la polizia riguardo l'omicidio. Così Vildan e Onder cedono, ma Vilsan decide successivamente di chiedere aiuto a Galip, il padre di Emir. Kemal allora durante un programma televisivo in cui è stato ospite chiede scusa a tutti coloro che ha ferito e così i suoi familiari i suoi amici si commuovono. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco allora gli anticipazioni della puntata di giovedì 28 marzo di Endless Love.

Endless Love: le anticipazioni di giovedì 28 marzo

ozan personaggio
Ozan chiede il numero a Zeynep

Durante l'ultimo episodio the Endless Love c'erano stati diversi colpi di scena e rivelazioni che hanno fatto sobbalzare il pubblico lasciandolo senza parole. Cerchiamo allora di scoprire cosa potrebbe succedere nel prossimo episodio di giovedì 28 marzo. La puntata si apre con Kemal che dopo l'intervista raggiunge Nihan nel suo studio, raccontandole di aver detto ad Emir che durante il loro incontro lui le aveva chiesto di dipingere dei murales in azienda. Inoltre, le confida di aver intenzione di starle lontano per un po' di tempo, in modo da evitare complicazioni. Proprio in quel momento però qualcuno bussa alla porta. Intanto Emir assume Tarik e progetta di stabilire un contatto con Zeynep per poter esercitare maggior potere su Kemal.

Dopo che Emir ha raccontato di essere stato ricattato da una persona misteriosa in possesso dell'immagine dell'omicidio di cui Ozan è il responsabile, Onder inizia a sospettare che suo genero non avesse mai cancellato i filmati in modo da continuare a manipolare la sua famiglia. Zeynep allora accetta di uscire con Ozan rispondendo però di nascosto al telefono mentre è insieme a Salih, che è molto innamorato della ragazza ed infatti continua a dirle di volere ufficializzare la loro relazione non appena possibile. Ma cosa succederà adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di domani, giovedì 28 marzo.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni mercoledì 27 marzo: il gesto di Kemal commuove tutti

Lascia un commento