Rose Villain confessa: "Mi sono sposata a New York", ecco come è arrivata all'altare

Un matrimonio da favola quello di Rose Villain con il suo produttore. La nota rapper si è sposata a New York: ecco come è arrivata all'altare. I dettagli raccontati dalla stessa leva della nuova scena milanese in un podcast. I dettagli.

Il matrimonio, si sa, è il giorno più bello della vita di una persona. C'è chi lo programma da una vita, chi si riduce all'ultimo momento e chi, invece improvvisa. Poi, ancora, chi sogna di viverlo immersa nelle luci delle grandi metropoli. È capitato così a Rose Villain, al secolo Rosa Luini, che lo scorso anno è convolata a nozze con il suo compagno storico. Ecco come è andata: a raccontarlo è stata la stessa Rosa Villain in un podcast.

Il matrimonio di Rose Villain, ecco come è arrivata all'altare

Poche centinaia di persone, molte delle quali da Milano. Le luci, le emozioni, la metropoli. È, a grandi linee, il matrimonio da sogno di Rose Villain. La rapper milanese, classe '89, ha celebrato il proprio matrimonio nella Grande Mela. A New York, infatti, circondata dagli affetti e dagli amici di una vita, ha sposato il produttore Andrea Ferrara, coetaneo con il quale era fidanzata da ben nove anni. Un lungo sodalizio confluito proprio nelle nozze che si sono tenute lo scorso anno su un rooftop di New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

Sull'altare, poi, un colpo di stile. Già perché Rose Villain - accompagnata come vuole tradizione dal padre - ha camminato tra le note di una hit inedita (per così dire). Stiamo parlando di Ultralight Beam, canzone di successo di Kanye West. Che, come piace fare a Rose Villain, ha messo assieme più generi in un unico, piccolo e grande, capolavoro.

matrimonio Rose Villain
La rapper Rose Villain si è sposata a New York

 

La stessa copertina dell'album ritrae una famiglia felice nel giorno del proprio matrimonio. Game, set, match di stile per Rose Villain insomma, che ha celebrato, al fianco dei propri cari, un giorno davvero memorabile in pieno stile hip hop.

Un giorno da ricordare

"Le luci, l'atmosfera, gli amici", come ricorda la stessa artista in un podcast, ancora emozionata rispetto a quel giorno che non dimenticherà mai. Il tutto in un'atmosfera davvero underground. E quale scenario migliore della Grande Mela per tutto questo: qui proprio, avrà pensato Rose Villain, dove hanno avuto i natali grandi artisti del calibro di 50 Cent, Nicki Minaj, The Notorius Big, Jay-Z e tanti altri che sono confluiti nel più grande movimento della East Coast, che ha segnato generazioni di giovani. Proprio come accaduto alla nostra fantastica Rose.

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di bulldog francese riempie di baci la sua mamma: la scena tenerissima scioglie il cuore

Lascia un commento