Mare Fuori 4, avete riconosciuto il fratello di Pino della vita reale? Il regista svela chi è

Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori 4, sorprende i fan sui social con una rivelazione inedita: ecco chi è nella serie Rai il vero fratello di Artem, interprete di Pino. 

Il successo di Mare Fuori 4 continua a sorprendere il pubblico televisivo dopo il debutto fortunato su Rai Play. Ogni settimana, in occasione della messa in onda su Rai 2 il regista Ivan Silvestrini condivide alcune curiosità sulle riprese e risponde alle domande del pubblico sui social. Questa volta tra le varie notizie spunta una rivelazione inedita che neanche i più attenti erano riusciti a scovare. Nel cast appare infatti il vero fratello di Artem, attore che interpreta Pino nella serie tv firmata dalla Rai.

L'attore è tra i protagonisti indiscussi anche della quarta stagione e il suo cambiamento ha più volte emozionato i telespettatori. Proprio nella messa in onda di ieri sera è apparso sul piccolo schermo suo fratello minore. A svelarlo è Ivan Silvestrini che lascerà ufficialmente la serie e passerà il testimone al regista Ludovico De Martino. Ecco svelato chi è il fratello di Artem e soprattutto in quale scena ha catturato il cuore del pubblico di Rai 2 nella quarta stagione di Mare Fuori.

Il fratello di Artem protagonista di Mare Fuori 4: ecco la rivelazione inaspettata del regista Ivan Silvestrini

Sui social il box domande di Ivan Silvestrini ha conquistato nuovamente i fan di Mare Fuori che sono curiosi di conoscere i retroscena delle riprese. Tra le tantissime risposte spicca però una rivelazione inedita. In questa quarta stagione è apparso anche il fratello minore di Artem, giovane talento che presta il volto e la voce a Pino. L'attore interpreta il fratello di Alina che nelle prime puntate viene mostrano all'interno della casa famiglia. Si tratta del piccolo Demyan che è costretto a salutare per sempre sua sorella Alina e che nella serie è scappato dalla guerra in Ucraina per mettersi in salvo in Italia.

mare-fuori-4-15
Il piccolo Demyan in Mare Fuori 4.

Proprio nella puntata che è andata in onda ieri sera Alina è partita alla ricerca di suo fratello che in realtà proprio a Napoli ha trovato una famiglia felice in grado di amarlo e farlo sentire a casa. Non tutti sapevano però che il giovane attore dai capelli biondi è il fratello di Artem che interpreta Pino e che proprio in queste ultime puntate ha dato prova del suo talento unico con alcune scene di grande effetto. Non resta che attendere la quinta stagione di Mare Fuori e scoprire se il piccolo Demyan sarà protagonista anche nei prossimi episodi e se prima o poi tornerà ad abbracciare sua sorella Alina.

LEGGI ANCHE>>>>Amici 23, due ex allieve della scuola protagoniste di un reality show: ecco dove le rivedremo

Lascia un commento