Va a Dubai con soli 50 euro e mostra come fare: c'è un trucco mai visto prima per viaggiare quasi gratis

Da un po’ di tempo a questa parte Dubai è diventata una delle mete più gettonate da turisti di ogni età, anche tra i più giovani. Quella che oggi viene definita come la capitale del lusso può essere più vicina se si seguono i trucchi per viaggiare quasi gratis!

Gli Emirati Arabi Uniti fino a non molto tempo fa non erano molto considerati a livello turistico. Il recente sviluppo delle sue città ha letteralmente stravolto questa visione del Paese, che oggi è la meta più sognata da tantissime persone di ogni età. Dubai è una metropoli che si affaccia sul Golfo Persico e che conta quasi quattro milioni di abitanti. Oggi è considerata la città del lusso per antonomasia, ma sarebbe un errore pensare che sia un luogo economicamente irraggiungibile.

Quali sono i trucchi per viaggiare quasi gratis verso gli Emirati

Sono in grado di sostenere le spese di una vacanza a Dubai? Questa è una delle domande che si pone più spesso chi desidera fare una vacanza da quelle parti. Chi invece va oltre questi pensieri e si mette subito sotto per organizzare il viaggio, spesso si ferma dopo aver fatto una ricerca online per scoprire i prezzi dei biglietti dei voli diretti dall’Italia a Dubai. Ma c’è chi sa come viaggiare quasi gratis e raggiungere la città spendendo solo 50 euro (più o meno).

@notordinaryspaghetti

Andare a Dubai con 50€?! Ecco come⤵️ ✈️Non prendere mai il volo diretto per Dubai ma cercalo per ABU DHABI e da lì con solo 6€ di bus arrivi a Dubai 👀Monitora i prezzi e aspetta le offerte (come il Black Friday) ⚠️ Molti voli nel 2024 sono stati cancellati per problemi ai motori della compagnia wizz air quindi ci sono meno voli quindi probabilmente ne vedremo di più economici verso settembre-ottobre e magari anche da Catania , Napoli o Milano 🧳 Se vuoi sapere come risparmiare cifre importanti anche sull’alloggio guarda il video nel LINK IN BIO Salva il video e Seguici per diventare un vero viaggiatore low-cost ❤️ #notordinaryspaghetti #viaggiarelowcost #hoteleconomico #dubai #dubai🇦🇪 #trucchi #consiglidiviaggio #abudhabi #CapCut

♬ Sunrise - Darren Kiely

È doveroso fare qualche precisazione: si può spendere questo tipo di budget solo in determinati periodi dell’anno e solo seguendo dei trucchetti che unicamente i veri esperti dei viaggi low cost conoscono. Le dritte ce le danno sui social i ragazzi del profilo notordinaryspaghetti. Il loro obiettivo, come dichiarano nella bio dei loro profili, è proprio quello di aiutare i loro followers a risparmiare sui costi delle vacanze.

Come andare a Dubai con soli 50 euro: le dirette degli esperti di viaggi low cost

Innanzi tutto, per risparmiare sul volo per Dubai è necessario evitare i periodi di alta stagione. Meglio optare per quei mesi in cui non c’è molta richiesta: solitamente, a cavallo tra settembre e ottobre si possono trovare le offerte più interessanti. Per spendere meno per il biglietto aereo, inoltre, non si dovrebbe prenotare mai il volo diretto: la soluzione migliore è partire da Roma con direzione Abu Dhabi. Da lì si può prendere un autobus che in un’ora e mezzo (e al costo di sei euro) permette di raggiungere Dubai.

dubai-low-cost
I trucchi per viaggiare quasi gratis a Dubai

Nel video i ragazzi specificano che ci sono compagnie low cost che propongono prezzi interssanti per questa tratta. Le loro offerte quindi vanno monitorate durante il corso dell’anno, sfruttando i servizi di ricerca e prenotazione online, approfittando magari dei periodi promozionali come quello del Black Friday. Seguendo questi trucchetti è stato possibile trovare un biglietto di andata a 50 euro ed un biglietto per il ritorno allo stesso prezzo.

Nella descrizione del video ci sono ulteriori suggerimenti. Purtroppo in questi primi mesi del 2024, per alcune vicissitudini che hanno coinvolto qualche compagnia, diversi voli sono stati cancellati. Ma non per questo si deve rinunciare alla ricerca del viaggio low cost per Dubai! Si può sempre trovare qualche offerta di altri vettori partendo da aeroporti alternativi come Catania o Napoli, sempre nel periodo compreso tra settembre e ottobre.

Leggi anche: Fa la spesa al supermercato di Dubai, a stupire è il prezzo dell'olio d'oliva: ecco quanto costa

Lascia un commento