Fa colazione da Iginio Massari al centro di Milano: ecco quanto ha speso per un solo dolce

Colazione da Iginio Massari al centro di Milano: ci siete mai stati? Un influencer ci svela quanto ha pagato per un solo dolce. Assurdo!

Sei a Milano in pieno centro, stai ammirando la magnificenza del Duomo e ad un certo punto ti viene un certo languorino: è arrivato il momento di pensare a dove fare colazione. In questa zona ci sono sicuramente tantissimi bar dove prendersi un buon caffè con cornetto, qui conosciuto come brioche, ma se sei alla ricerca di una colazione originale e diversa dal solito allora c'è solo una tappa obbligatoria da fare: la pasticceria di Iginio Massari.

Da qualche anno, infatti, il noto pasticcere famoso per la crema pasticciera è approdato nel centro di Milano, aprendo la sua prima sede ben lontana dalla sua storica pasticceria di Brescia. La sede milanese però è decisamente innovativa: un grandissimo spazio interno con un grande bancone ricco di delizie, corredato all'esterno da un grande dehor dove poter gustare la propria colazione comodamente seduti al tavolo. Che i dolci di Iginio Massari siano buoni è un dato di fatto, ma la vera domanda è la seguente: quanto costerà un dolce nella pasticceria di Iginio Massari? Un'influencer ci mostra il prezzo nel dettaglio.

Colazione da Iginio Massari a Milano: quanto costa un dolce nella famosa pasticceria

dolce bigino Massari
Dolce alla mela di Iginio Massari (Fonte: Tiktok)

L'iconica pasticceria di Iginio Massari, situata in una delle filiali di Intesa San Paolo, è ormai un punto fisso per turisti e gente locale che sono alla ricerca di una colazione ricercata. Il re della crema ha infatti spopolato nella città meneghina, tanto che non di rado bisogna fare la fila per entrare nella sua pasticceria. Il dubbio di molte persone, però, rimane il prezzo dei prodotti di alta pasticceria del maestro Massari. A questo, però, ci ha pensato una influencer che ha provato un dolce della nota pasticceria milanese.

@justgio_video PASTICCERIA DI IGINIO MASSARI #echefainoncivai #iginiomassari #iginiomassarialtapasticceria #milano #milanofood #cosamangiareamilano #dovemangiareamilano #foodtour #fypシ #fy #perte #pasticceriaitaliana #dolci ♬ FEEL THE GROOVE - Queens Road, Fabian Graetz

In un recente video Tiktok l'influencer ci mostra l'interno della pasticceria, dove si trova un lunghissimo bancone pieno di dolci di varie misure e gusti. La ragazza sceglie una mini porzione alla mela verde, composta da un fondo di frolla croccante, crema di mandorle crude, crema al limone, cuore di mele caramellate con vaniglia e limone, confettura di mela e lampone e pan di Spagna con bagna al limone. Un dolce dal gusto leggero ed unico, dalla qualità indiscussa. Tuttavia, il costo è nettamente superiore alla media delle mono porzioni della zona: 8 euro. L'esperienza però vale la pena, la combinazione di gusti racchiusa in questo dolce delicato vale la grande spesa. Da provare almeno una volta nella vita!

LEGGI ANCHE >>> Marocco, entra in pasticceria e compra una quantità di dolci esagerata: lo scontrino finale è inaspettato

Lascia un commento