Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: vi travolgerà una brutta sorpresa

Cosa accadrà nei prossimi sette giorni: ce lo svela l’oroscopo della settimana che sta per cominciare.

Ariete: Ci sono grandi cambiamenti nell’aria in questo periodo, ma fate attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. Va bene sognare in grande, ma non dovete mai dimenticare di tenere i piedi ben saldi in terra. Detto ciò, ci sono buone notizie per i single, che potranno avere qualche buona occasione di incontro. Chi invece ha già un partner potrebbe vivere un periodo di calma apparente, in attesa di grandi cose nelle prossime settimane.

Gemelli: Questa potrebbe essere la migliore settimana del mese per voi dei Gemelli. Con il trascorrere dei giorni, purtroppo, le stelle non vi saranno amiche e spesso vi sembrerà che tutto e tutti ce l’abbiano contro di voi. Quindi cercate di portarvi avanti con il lavoro (senza però trascurare la qualità) e provate ad ottenere ora i chiarimenti di cui avete bisogno, perché più avanti potrebbe diventare tutto più complicato.

Toro: L’oroscopo della settimana va un po’ contro quelle che sono le previsioni del 2024 in generale. Questo per voi è un anno positivo, ma in settimana non tutto andrà per il verso giusto. Occhio in particolare ai litigi (contate fino a dieci prima di parlare, soprattutto con il partner!) e alle finanze: delle spese impreviste potrebbero mettervi in difficoltà. Tranquilli, però, si tratta solo di una fase transitoria che presto verrà brillantemente superata.

Cancro: Continua il vostro momento favorevole: gli effetti migliori si vedranno in campo lavorativo, con rinnovi sperati o promozioni sognate che diventeranno finalmente realtà. In amore tutto sembra tranquillo, ma non per tutti: le coppie che stanno insieme da tanto tempo avranno l’occasione di ritrovare uno slancio di passione.

Leone: Ogni tanto sentite il nervosismo salire dentro di voi, ma non c’è bisogno di perdere la pazienza: un respiro profondo e tutto passa. Qualche Leoncino dovrà prendere delle decisioni importanti: pensate bene, perché cambiare giusto per cambiare non è una buona scelta, fatelo solo se la situazione in cui vi trovate ora non fa per voi. In amore tutto ok: romanticismo è la parola chiave. La voglia di coccole in voi cresce sempre di più e presto potrete esprimerla appieno.

Vergine: L’oroscopo della settimana non è dei più positivi per voi. È un pessimo momento per prendere decisioni importanti, quindi, a meno che non sia una cosa che non può essere rimandata, cercate di rinviare le scelte di qualche giorno. Nuvole nere sulle coppie che si frequentano da tempo: meglio affrontarsi subito e raggiungere un chiarimento per trasformare una potenziale crisi in un semplice battibecco di breve durata.

oroscopo settimana
L'oroscopo di tutta la settimana dal 19 al 25 febbraio-Trevisocinema.it

Le previsioni dell'oroscopo della settimana per tutti i segni: occhio alle brutte sorprese!

Bilancia: Difficile dire se si tratta di una bella o di una brutta sorpresa, ma in questa settimana sarete pieni di lavoro. Ne risentirà il tempo libero (e forse qualcuno si sentirà trascurato da voi) ma a livello professionale le soddisfazioni, anche a livello economico, non mancheranno. Approfittatene, perché nel corso del mese le cose potrebbero cambiare e non è detto che siano destinate a migliorare.

Scorpione: Partiamo da un presupposto: il firmamento per voi ha stabilito un mese di marzo positivo, ma dovete essere bravi a cogliere tutte le opportunità che vi si presenteranno. Durante questa settimana il vostro obiettivo è quello di mettere un po’ da parte il vostro spirito battagliero e vendicativo. Cercate di far scorrere sereni questi giorni per poter beneficiare dei miglioramenti previsti in ambito sentimentale ed in ambito lavorativo che si dovrebbero concretizzare a breve.

Sagittario: Non è il miglior mese per voi. In attesa che l’arrivo della primavera rassereni un po’ il cielo sopra di voi, questa settimana dovrete ancora combattere contro qualche nuvola più o meno scura. Le incomprensioni, le discussioni, i litigi e qualche brutta sorpresa vi perseguiteranno quasi quotidianamente in questi sette giorni, ma cercate di tenere duro, magari rinviando a periodi migliori azioni e scelte importanti ma non fondamentali.

Lascia un commento