Prenota una vacanza a Dubai con meno di 50 euro: il trucco segreto per risparmiare un sacco di soldi

Vuoi fare una vacanza a Dubai spendendo meno di 50 euro? Ecco come risparmiare soldi grazie a questo semplice trucco.

Dubai è la meta dei sogni di numerose persone. Lusso sfrenato, paesaggi magnifici ed una cultura sempre più comune a quella occidentale sono tutti elementi in grado di attrarre numerosi turisti. Non è un caso il fatto che sia uno dei luoghi più visitati in circolazione, nonostante si possa pensare il contrario. Il flusso di turisti è alto in qualsiasi periodo dell'anno, a prescindere dal mese di riferimento.

Purtroppo però, la cosa che frena numerose persone è il costo di un viaggio simile. Servono infatti centinaia su centinaia di euro, per organizzare una partenza così complicata. Senza contare inoltre i costi dovuti al tenore locale del luogo, che di certo non si riferisce a chi bada a spese. Fortunatamente, grazie a questo semplice trucco si potrà scoprire come andarci spendendo meno di 50 euro.

Dubai, vacanze a meno di 50 euro: ecco come

Di per sé, per via di alcune tariffe non propriamente economiche, anche rimanendo in Italia è molto difficile trovare dei voli economici a meno di 50 euro. Grazie a questo trucco però, si potrà scoprire come visitare l'emirato degli EAU spendendo esattamente la cifra riportata poco fa.

Viaggio a Dubai

La coppia in questione, su Tik Tok, ha pubblicato un video dichiarando di aver speso meno di 50 euro facendo scalo ad Abu Dhabi, poco lontana da Dubai. Per spostarsi i due hanno preso la metropolitana locale, comoda e puntuale. Un altro metodo di risparmio integrato è stato quello di ricorrere agli alberghi nel centro storico della città, trovando delle occasioni davvero sfiziose.

@martieema la guida gratis la potete richiedere sull’altro social ❤️ #dubai #lowcost #travelonabudget #viaggiare ♬ Cool Kids (our sped up version) - Echosmith


Queste sono aree ancora poco industrializzate, dunque si possono trovare prezzi "umani". Risparmiando così circa 50 euro a notte, che su una vacanza di una settimana sono parecchi soldi in meno che sono stati spesi. Chiaramente il costo della vita in generale è molto alto, complice anche il fatto che ci siano tante persone facoltose a popolare il luogo. Questo ha alzato inevitabilmente i prezzi del mercato.

In linea di massima però, grazie alle compagnie low cost estere, ai comparatori di siti di hotel e ai mezzi locali si potranno risparmiare un bel po' di soldi. Così facendo si abbatterà senza particolari difficoltà la barriera che impedisce a tantissime persone di viaggiare all'estero: le spese troppo alte. Nello stesso video, viene menzionata una guida gratuita che si potrà ricevere in pochi passaggi.

Leggi anche: Va in vacanza una settimana a Dubai, ecco quanto ha speso: "C'è un trucco per risparmiare"

Lascia un commento