Influencer prenota una vacanza con soli 63 euro, il trucco per risparmiare è geniale: ecco come fare

Influencer prenota una vacanza spendendo solamente 63 euro. Il trucco consiste nel risparmiare in questo modo. Incredibile quante spese si evitano così.

È solo l'inizio di Marzo e già inizia a farsi sentire la stanchezza per il troppo lavoro. In questi casi una bella pausa sarebbe la cosa migliore per staccare un attimo dalla routine lavorativa, ma purtroppo le ferie per i giorni di Pasqua e Pasquetta sono ancora molto lontani. Per cercare di ingannare il tempo, pur pensando a qualcosa di diverso dal lavoro si potrebbe allora pensare di organizzare il tuo prossimo viaggio.

Se sei tra quelle persone che non organizza ancora un viaggio per la scarsa disponibilità economica, non temere. Esiste infatti un metodo che ti consente di prenotare la tua prossima vacanza risparmiando un sacco di soldi. Pensa che un influencer ha prenotato il suo viaggio spendendo solamente 63 euro, una cifra davvero bassissima per una intera vacanza. Vediamo allora come poter prenotare una vacanza pagando così poco.

Come prenotare una vacanza con pochi soldi: il segreto svelata da un influencer

viaggio economico Marocco
I siti che permettono di risparmiare per i viaggi (Fonte: Tiktok)

Di recente ha fatto molto scalpore un video pubblicato su Tiktok di un influencer che è riuscito a spendere solamente 63 euro per prenotare la sua vacanza. Si sa, viaggiare oggi è un lusso che possono permettersi in pochi, poiché solo i biglietti di un aereo vanno dai 50 euro in su a tratta. Questo però non significa che bisogna rinunciare a fare una vacanza, ma che semplicemente bisogna affinare il nostro metodo per trovare le offerte di viaggio più convenienti. Un influencer ci è riuscito e nel video qui presente, ci mostra nel dettaglio come organizzare una vacanza low cost in pochi passi.

@travelfra_ Ecco i consigli più utili per prenotare una vacanza low cost! #viaggiarelowcost #viaggio #consigliutili #consiglidiviaggio #travelfra ♬ suono originale - Francesco Petrelli

Per prima cosa ci si reca su una piattaforma di prenotazione voli dove è possibile impostare come meta "ovunque" oltre al proprio budget, che in questo caso l'influencer ha settato a 20 euro. Non appena cliccato il tasto di ricerca, appaiono le varie mete con un prezzo al di sotto dei 20 euro. Cliccando sul prezzo appare adesso una tabella con le date ed i relativi prezzi. In questo caso se si cambia il giorno consigliato dal sito il prezzo potrebbe variare leggermente. Scelta la meta, l'influencer si reca su un sito per prenotare l'alloggio, dove però serve iscriversi pagando una fee. Il sito permette di risparmiare fino al 60% per le stesse strutture di ricezione che su latri siti costano più del doppio. In questo modo, l'influencer è infatti riuscito a prenotare un alloggio in Marocco a soli 26 euro. Un vero risparmio! E tu, ci proverai ad utilizzare questo metodo?

LEGGI ANCHE >>> Dorme in un pullman, l'alloggio più insolito al mondo perfetto in viaggio: "Ho speso pochissimo"

Lascia un commento