Supersex, l'attrice di Moana Pozzi è una star della fiction Rai Cuori 2: impossibile riconoscerla

"Supersex" è la nuova serie dedicata a Rocco Siffredi. Nel suo cast, spicca una famosa attrice che è una star della fiction Rai "Cuori 2": questa volta veste i panni di Moana Pozzi ed è praticamente impossibile riconoscerla. In questa versione così da femme fatale non si era mai vista.

Tra le tante novità di Netflix, spicca una nuova serie unica nel suo genere dedicata a un personaggio famosissimo sulla scena dello spettacolo. Si tratta di Rocco Siffredi, a cui è ispirata la nuova serie "Supersex", targata dal colosso di streaming. In onda da oggi, 6 marzo, nel corso delle sue sette puntate viene narrata la vita del divo, icona del cinema a luci rosse, costellata di avventure, colpi di scena e momenti difficili.

Scritta dalla sceneggiatrice Francesca Manieri, si tratta di una fotografia dell'essenza di Rocco, del suo rapporto con la fama internazionale, le donne e la sua famiglia, con un focus sull'intricata relazione con il fratellastro Tommaso. A interpretare Siffredi sono gli attori Alessandro Borghi e Saul Nanni, che danno voce a due fasi diverse della sua esistenza. Nel cast, spicca inoltre una famosa attrice, conosciuta per la sua interpretazione nell'amata fiction Rai "Cuori 2", che questa volta si è calata in una parte molto complessa, vestendo i panni di Moana Pozzi e apparendo con un aspetto totalmente differente, tanto da non sembrare nemmeno lei.

"Supersex", chi è l'attrice che interpreta Moana Pozzi: è nel cast Rai Cuori 2, ma ora è irriconoscibile

Gaia Messerklinger, l'attrice di Moana Pozzi è una star della fiction Rai Cuori 2
Gaia Messerklinger in Cuori 2

Serie attesissima, "Supersex" è un intimo racconto di Rocco Siffredi e dei personaggi più rilevanti della sua vita. Intorno alla figura del porno attore italiano, ci sono state molte donne, tra cui Moana Pozzi, attrice a luci rosse di origini genovesi, nota anche come conduttrice. A interpretarla nella nuova serie targata Netflix, è un'affascinante attrice conosciuta per la sua partecipazione nella serie "Cuori 2", in onda sulla Rai, seguitissima e molto amata dal pubblico. Ma rispetto ai tempi in cui recitava in questa fiction, nel nuovo impegno è completamente trasformata.

Stiamo parlando di Gaia Messerklinger, attrice di origini austriache: la classe 1989  fin da giovanissima ha sentito il richiamo per la recitazione e dopo anni di studio e gavetta è approdata in set importanti. Tra le sue interpretazioni più famose c'è quella in "Cuori 2" dove ha recitato nel ruolo dell'infermiera di Agata, avendo un'immagine molto candida e innocente. Inoltre, è nota per la partecipazione nella serie "I Fantastici 5" al fianco di Raoul Bova.

Al suo curriculum ricchissimo, si aggiunge "Supersex": nella serie targata Netflix, Gaia veste i panni di Moana, apparendo bellissima e molto sensuale. Trucco marcato, folta chioma bionda e look seducente, in questa versione è irriconoscibile. In ogni caso, il suo fascino è sempre da batticuore.

LEGGI ANCHE > Doc 3, anticipazione video dell'ultima puntata: Federico Lentini lascia l'ospedale

Lascia un commento