Entra in un supermercato e compra solo una noce: la reazione della commessa e il prezzo sullo scontrino sono una sorpresa

Entra in un supermercato e il suo carrello della spesa contiene solo una noce: ecco come reagisce la commessa, e lo scontrino.

Andare al supermercato per fare la spesa è un'attività che svolgiamo tutti, a qualsiasi età e diverse volte alla settimana. Riempire le dispense di casa quando sono vuote, girare tra gli scaffali per curiosare tra i prodotti disponibili, cercare il prezzo più conveniente. Tutte cose che riguardano l'esperienza del supermercato. Ma avete mai provato a comprare solo una noce? Ecco il caso bizzarro che ha diviso i social, perché un ragazzo è andato al supermercato, ha pesato solo una noce ed è andato in cassa a pagare. Guardate la reazione della cassiera, ma soprattutto lo scontrino.

TikTok è il regno digitale dove si trova ormai di tutto, qualsiasi tipo di contenuto. Da quello più divertente a quello più strano e bizzarro. Non mancano video di testimonianze di esperienze degli utenti, che filmano quello che fanno in diverse occasioni. Questa volta è il caso di un ragazzo che ha fatto «la spesa», ma in verità ha comprato solo una noce. Vediamo la reaction della cassiera e quanto ha pagato.

@mattegassa_Ascoltate che mi dice la commessa😱♬ suono originale - MG👾

Vado al supermercato e compro solo una noce: il video su TikTok diventa virale

spesa solo una noce tik tok
Va al supermercato e compra solo una noce-Trevisocinema.it/fonte:TikTok

La viralità su TikTok spesso è dovuta a fattori che dipendono dal famigerato algoritmo che ci induce e vedere determinati contenuti. Questa volta parliamo di un video che ha fatto davvero il giro di molti social, perché un ragazzo ha incredibilmente comprato solo una noce al supermercato. Un'azione ironica che ha destato nella cassiera una strana reazione, e guardate cosa gli ha detto. Ma guardate anche lo scontrino, quello che spende è davvero assurdo.

Il ragazzo nel video con tutta nonchalance prende una noce, la pesa, ci mette su lo scontrino, e si reca poi alla cassa per pagare solo quella. La cassiera ha una reazione insolita e gli dice: «sono 0,92 centesimi». Insieme alla noce, che aveva un costo di 5,98 euro al chilo, e pagata solo 5 centesimi, il ragazzo compra un tè, e con uno sconto di 0,38 centesimi il totale ammonta a 0,92. Il video è diventato subito virale su TikTok, scatenando anche i commenti degli altri utenti: «Io l'altro giorno ho comprato solo una foglia di insalata».

LEGGI ANCHE: Mangia al ristorante di Giorgione e mostra lo scontrino di quanto ha speso: non poteva credere ai suoi occhi

Lascia un commento