Va al mercato di Milano con una sola banconota: "Ecco cosa ho comprato con 10 euro", il risultato è un look tutto nuovo

È andato al mercato di Milano con solo una banconota di 10 euro: ecco cosa ha comprato. Il risultato? Un look tutto nuovo!

La situazione economica italiana odierna non è certo una delle migliori. Arrivare a fine mese, districandosi tra bollette esorbitanti, tasse e salari bassi è diventata ormai un'impresa. Se fare la spesa alimentare era già difficile per molte persone, uscire per fare acquisti personali, come i capi d'abbigliamento è un lusso che ormai non molte persone possono permettersi.

Il problema diventa ancora più evidente in città costose, come nel caso di Milano. La città della moda e dello shopping è una delle città più costose d'Italia e non solo per gli affitti e per gli alloggi, ma ormai anche nell'ambito dello shopping e degli alimentari. Tuttavia, esistono delle piccole escamotage da mettere in pratica per poter comunque fare shopping e risparmiare. Un esempio? Il mercato. Al mercato, infatti, si possono trovare prodotti comunque di buona qualità ad un prezzo ribassato. A dimostrare la convenienza dei mercati milanesi ci ha pensato di recente un tiktoker, con video dimostrativo dove ci mostra cosa ha comprato con soli 10 euro.

Cosa comprare al mercato di Milano con una banconota da 10 euro

pantaloni ACQUISTO
Articoli a soli 5 euro al mercato di Milano (Fonte: TIKTOK)

Nel video Tiktok che segue possiamo vedere un giovane influencer che ci mostra come andando al mercato si può risparmiare davvero tanto. Basti pensare che con soli 10 euro, questo ragazzo è riuscito ad acquistare un outfit completo. Ma vediamo cosa è riuscito a comprare e soprattutto dove. Guardando il video, possiamo notare questo ragazzo recarsi ad uno dei mercati più famosi di Milano in zona Sant'Agostino, facilmente raggiungibile prendendo la metro verde.

@ciaosonojulian ecco cosa puoi comprare con 10€ al mercato, summer edition #mercato #mercatino #trifth ♬ suono originale - Julian🦋

Qui viene venduta una grande varietà di vestiti, a volte anche di marca come nel caso fortunato di questo ragazzo. Quest'ultimo infatti è riuscito ad acquistare un bellissimo paio di jeans larghi di un noto brand a 5 euro, il cui costo generalmente è ben più alto. Un suo amico che era con lui, allo stesso prezzo ha comprato degli shorts. Ed infine l'influencer ha comprato dei bellissimi occhiali da sole a soli 3 euro e due bandane al prezzo di 1 euro l'una. Parliamo di prezzi totalmente irraggiungibili in un normale negozio, soprattutto se ci troviamo a Milano. Ma quando si può andare a questo bellissimo e super conveniente mercato?

Lascia un commento