Va a fare la spesa al supermercato di Parigi e compra tanta frutta e verdura: lo scontrino è una vera sorpresa

Approda in un supermercato di Parigi e compra tanta frutta e verdura, riprendendo tutto sui social: lo scontrino lascia di stucco.

Tra le città più amate in assoluto, spicca Parigi culla per antonomasia degli innamorati. La capitale francese è un concentrato di bellezza e ispirazioni, essendo contraddistinta da un immenso patrimonio artistico e culturale. Tra musei ricchi di opere uniche, architetture maestose, visuali panoramiche, luoghi da sogno e buon cibo, Parigi regala sorprese a ogni angolo: conosciuta anche per essere la capitale della moda, sede di Maison e negozi unici, è presa d'assalto tutto l'anno da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

C'è chi si innamora a tal punto delle sue meraviglie da trasferirsi in questa location: come la protagonista della famosissima serie "Emily in Paris" si vivono esperienze uniche vivendo a Parigi. Ben lo sa un famoso content creator che ha detto addio all'Italia, trovando casa nella capitale della Francia. Di recente, ha condiviso sul suo seguitissimo account Tik Tok - chiamato proprio "Emilio in Paris" in omaggio alla serie - la sua spesa in supermercato parigino: lo scontrino lascia tutti senza fiato.

Fa la spesa in supermercato di Parigi: esce con uno scontrino inaspettato

Spesa a Parigi
Content creator fa la spesa a Parigi

Emilio in Paris è un seguito content creator che racconta le sue avventure per la capitale francese. Appassionato di nutrizione e pilates, su Instagram e Tik Tok mostra le sue giornate per Parigi: di recente ha ripreso la sua spesa con un video andato virale.

Recatosi nel supermercato vicino al suo appartamento, della catena Monoprix, Emilio ha portato i follower durante la sua spesa, composta prevalentemente da tanta frutta e verdura. Il content creator ha mostrato quanto sia grande lo store, riprendendo anche degli scaffali colmi di dolci. Ma non si è fatto tentare troppo, restando concentrato sulla sua lista della spesa. Dall'acqua, all'avena, allo yogurt, al pane, al latte di mandorla, al cioccolato fondente, ha poi fatto un generoso rifornimento di frutta e verdura.

Aggiunti nel carrello mele, banane, zucca, uva, patate, Emilio si è recato alle casse. Uscito dal supermercato ha condiviso il costo della sua spesa: lo scontrino lo ha stupito, essendo pari a 60,18 euro. Nel complesso, si è ritenuto soddisfatto visto che ha comprato molti alimenti, in particolare tanta frutta e verdura. Il video ha fatto il pieno di like e commenti: in tantissimi hanno apprezzato il format, ringraziando Emilio per averli portati con lui nello store parigino, che ha permesso di calarsi in un attimo di quotidianità parigina.

LEGGI ANCHE > Va al mercato di Milano con una sola banconota: "Ecco cosa ho comprato con 10 euro", il risultato è un look tutto nuovo

Lascia un commento