Fa un ordine di 1000 euro al McDonald's, ecco che fine fa tutto quel cibo: la reazione del commesso è unica

In una filiale del McDonald's è accaduto un qualcosa di clamoroso: un ordine di 1.000 euro che ha lasciato il commesso senza parole.

Di esperimenti di natura sociale al McDonald's ne vengono fatti tanti. Fin dai tempi dei tempi, internet mostra come i content creator svolgano i compiti più disparati. Tra ordini maxi e panini composti da sole foglie di insalata, la curiosità spinge i suddetti autori a spingersi sempre più oltre.

Questa volta però, si è presa questa situazione un po' troppo seriamente. In questo video pubblicato su Tik Tok, la persona in questione ha fatto un ordine da ben 1.000 euro. La reazione del commesso è stata un qualcosa di incredibile, dopo aver scoperto la destinazione del cibo ordinato.

McDonald's, Tik-Toker fa un ordine da 1.000 euro

Quello che è successo in questo fast food ha realmente dell'incredibile. L'identità di questo creator non è dato saperlo, ma la premessa del video parla in maniera chiara. Il ragazzo che appare nel breve filmato, ha ordinato ben 1.000 euro di cibo. Nessuno dei presenti credeva che lo facesse realmente, ma la smentita non ha tardato ad arrivare.

Sfida McDonald's

Per non destare sospetti, il ragazzo ha ordinato due semplici menù con la presenza dell'amico, nonché il cameraman del video. Successivamente è arrivata la chiamata di un complice, il quale a sua volta ha suggerito un ordine al ragazzo presente al bancone. Chiedendo i semplici panini da circa 1.30 euro, il creator in questione ne ha ordinati ben 200. Ma non è affatto finita qui.

@elenamaiiu.79 Parte 1 - Entro al McDonald's e Spendo 1000€, poi REGALO TUTTO alla Gente.. #fyp #foryou #viral ♬ suono originale - Elenamaiiu 79


Si sono poi aggiunto 200 panini al pollo, fino ad arrivare ad un totale di poco più di 400 euro. Con l'aggiunta di altri prodotti sono poi arrivati i fatidici 900 euro di cibo. Questa situazione ha raggiunto dei livelli di assurdità mai visti prima, tanto che si è reso necessario l'intervento del responsabile della filiale, col fine di monitorare la situazione per eventuali scherzi non desiderati.

In realtà, con grande stupore dei presenti, il ragazzo ha proseguito col suo maxi ordine. Sono poi stati aggiunti panzerotti e alette di pollo, per un totale di 1.000 euro di ordine. Arrivati a questo punto, la reazione del responsabile è valsa decisamente il prezzo del biglietto. Probabilmente non aveva mai visto nessuno prima d'ora, intento ad ordinare così tanto cibo. A proposito di cibo, quale fine avrà fatto? Ecco la spiegazione contenuta all'interno del video.

Lascia un commento