Piemonte, Elisa Isoardi immersa tra le montagne: tutto lo spettacolo del paesaggio innevato

Elisa Isoardi tra le montagne del Piemonte: lo spettacolo mozzafiato dello scenario completamente innevato.

Un paesaggio completamente innevato tra le montagne del Piemonte: siamo a Colletto in provincia di Cuneo, ed Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva, ha condiviso i suoi momenti in montagna tra la neve sui suoi profili social. Su Instagram il post lascia intravedere un paesaggio completamente bianco, coperto dalla neve, con delle case che ormai quasi non si vedono più a causa del suo spessore. Momenti di felicità e spensieratezza, scrive sotto al post, e come potrebbe essere il contrario? Cuneo è una città famosa per essere meta di turisti che amano i paesaggi innevati. Vediamo qualche foto del posto e soprattutto quanta neve cade in Piemonte.

Regione molto a nord della nostra penisola, il Piemonte è uno scenario che ospita gran parte delle Alpi, culminando nella montagna che è la vetta più alta d'Italia, il Monte Bianco. Ed è davvero così bianco il paesaggio lì, perché dalle foto di Elisa Isoardi si evince chiaramente che senza scarponi e tuta non si potrebbe uscire di casa. La sua famiglia, che vive lì, la ospita ogni inverno, e lei è solita condividere i momenti sulla neve sui suoi social. Giornate che le regalano momenti di rilassatezza e gioia, come rappresentano le foto nella quale è intenta a giocare con la neve.

Cuneo, in Piemonte il paesaggio innevato è davvero bellissimo: lo vediamo attraverso le foto di Elisa Isoardi

elisa isoardi colletto
Elisa Isoardi nella località di Colletto in Piemonte-Trevisocinema.it/fonte:Instagram

Più che a Cuneo siamo in provincia, a Colletto, dove le montagne dominano tutto il paesaggio. Lì è presente anche un piccolo borgo, dove vivono pochi abitanti, e che ha le caratteristiche dei tipici luoghi da presepe, con delle piccole case e delle attività molto antiche e tradizionali. Zone magiche che conservano l'integrità e la naturalezza del posto. Il Piemonte è ricco di zone così, vediamo però più da vicino quella in cui Elisa Isoardi ha immortalato i suoi momenti felici.

Nella regione con capoluogo Torino, è facile quindi imbattersi in paesaggi innevati e case ricoperte di bianco. Piste da sci, sentieri, baite, borghi. Sono questi i luoghi che caratterizzano l'hinterland montuoso del Piemonte. La conduttrice televisiva Elisa Isoardi si ritiene fortunata a possedere una casa da quelle parti, dove da anni ormai trascorre qualche vacanza in famiglia, che quest'anno sembrano essere arrivate con un leggero ritardo. Il post su Instagram recita la didascalia: «Prima neve dell’anno. Sempre una grande emozione».

LEGGI ANCHE: Napoli, guida turistica svela il segreto per visitare la città: "C'è una cosa da non fare mai"

Lascia un commento