Mina Settembre 3, il ritorno sul set di Giuseppe Zeno a Napoli svela un'anticipazione: la foto non delude i fan

Dalla terza stagione di Mina Settembre, si può intravedere una splendida notizia. Ovvero il ritorno sul set di Giuseppe Zeno.

Dopo l'annuncio riguardante la terza stagione di Mina Settembre, risalente a qualche mese fa, numerosi fan avevano perso le speranze. Poter rivedere uno degli interpreti più amati sembrava un miraggio, ma per fortuna sui social sono apparsi degli scatti rassicuranti. La fiamma che in precedenza si era affievolita, adesso ha ripreso ad ardere ancora più di prima.

Una delle serie più amate del palinsesto sta per tornare in grande stile. Uno scatto pubblicato dal set della serie televisiva ha svelato un'anticipazione davvero ghiotta. I telespettatori e le telespettatrici non si sarebbero mai potuti immaginare una notizia così piacevole: ecco cos'è successo.

Ritorno di Mina Settembre: anticipazione clamorosa

Questa serie è una delle più amate di tutto il palinsesto italiano. Racconta le vicende di Gelsomina Settembre, la quale lavora in qualità di assistente sociale. Nonostante la separazione da suo marito Claudio l'abbia segnata nel profondo, questo non le ha tolto affatto la forza per perseguire il suo obiettivo principale: aiutare gli altri nei loro problemi quotidiani.

Domenico

Un incipit molto interessante, che si divide tra commedia e dramma senza risultare mai banale. Proporre una varietà di narrazione puntata dopo puntata non è affatto semplice, ed è proprio a questo proposito che è doveroso sottolineare l'ottimo lavoro svolto dalla regista Tiziana Aristarco.

Senza contare inoltre un cast d'eccezione, formato da volti del calibro di Serena Rossi, Giuseppe Zeno e molti altri ancora. A proposito del personaggio interpretato da Zeno, ovvero Domenico, sono spuntate fuori delle indiscrezioni clamorose. Il ginecologo cresciuto a Napoli ha rubato il cuore di Mina, e viceversa. Tutti i fan, attualmente, stanno cercando di capire cosa accadrà in futuro.

In molti pensavano che l'attore non avrebbe fatto ritorno sul set. Non è una situazione così inusuale, considerato che in altre serie queste cose succedono spesso e volentieri. Per fortuna però, una foto apparsa di recente sul set lascia presagire diversamente. Il personaggio di Domenico è così amato non solo grazie alle capacità e alla presenza dell'attore, ma anche per il suo ruolo cruciale nella serie.

Si divide infatti in un dualismo, ovvero l'amore per la sua nuova fiamma e la condizione precaria della sorella. In tutto questo, quindi, Giuseppe Zeno ci sarà? Una foto apparsa sul set ha dato conferma di quanto potrebbe accadere prossimamente, e la notizia è assolutamente positiva: non ha lasciato Mina.

Lascia un commento